le ultime bmw sono state progettate non tanto per piacere a noi europei, ma nei mercati del far east, dove impazziscono per cromature e ammennicoli vari...del resto è li che si fanno i grandi numeri...Siamo tutti d'accordo con te.
Anni e anni di capolavori gettati x piacere ai mercati dell'estremo oriente.
Ma una volta non erano loro che venivano da noi x imparare l'arte del bello? E poi la copiavano...
Ora invece siamo noi che ci adeguiamo ai loro gusti e rassegnati cerchiamo di farceli piacere.
Che poi cambiare 2 paraurti da un mercato all'altro dubito costi una follia, dato che là le macchine devi farle in loco con suppongo fornitori locali
Anni e anni di capolavori gettati x piacere ai mercati dell'estremo oriente.
Ma una volta non erano loro che venivano da noi x imparare l'arte del bello? E poi la copiavano...
Ora invece siamo noi che ci adeguiamo ai loro gusti e rassegnati cerchiamo di farceli piacere.
Che poi cambiare 2 paraurti da un mercato all'altro dubito costi una follia, dato che là le macchine devi farle in loco con suppongo fornitori locali
Sei tanto sicuro che i gusti orientali, nel 2020, si possano definire tali... quasi a disprezzo? Così come i gusti americani, africani o australiani magari? Io vedo che le linee ed i modelli "classici" son piaciuti sia in Asia che in USA per decenni e continuano a piacere.Anni e anni di capolavori gettati x piacere ai mercati dell'estremo oriente.
Insomma, tra Far West e Far East noi poveri "esperti di proporzione aurea" siamo assediati. Meno male che l'Africa non è un mercato ricco sennò ci sarebbe pure il "Far South".le ultime bmw sono state progettate non tanto per piacere a noi europei, ma nei mercati del far east, dove impazziscono per cromature e ammennicoli vari...del resto è li che si fanno i grandi numeri...
Sei tanto sicuro che i gusti orientali, nel 2020, si possano definire tali... quasi a disprezzo? Così come i gusti americani, africani o australiani magari? Io vedo che le linee ed i modelli "classici" son piaciuti sia in Asia che in USA per decenni e continuano a piacere.
Semmai mi porrei delle domande su quale sia il "Gusto Globale" oggi e quali siano le tendenze ormai globalizzate.
Noi ex bimmer compreremo M3 del 2003Assolutamente URENDA!
Sono fan del marchio da quando possedevo un paio di 320i E/36, ma, da oggi, straccio la mia tessera virtuale.
Se ne vadano a fanqu pure loro.
Cinesi o no comunque non capisco questo nuovo stile del frontale... propio non mi piace
onriverside - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa