Sarebbe bello vederla rinascere.Peccato....
Si vede ben di peggio
( anche se qui siamo da lontano )
in TIVVI....
Cui pero', riescono a rimediare
Stupenda.Era di questo colore:![]()
Sarebbe bello vederla rinascere.Peccato....
Si vede ben di peggio
( anche se qui siamo da lontano )
in TIVVI....
Cui pero', riescono a rimediare
Stupenda.Era di questo colore:![]()
Pensa che all'epoca la differenza tra una versione base e una elleesse poteva darla la presenza dell'accendisigari,l'orologio digitale ed i pneumatici 155/13 al posto dei 145/13...Sicuramente. Avevi dubbi?![]()
Sì ma devi avere qualche disgrazia grossa per essere preso in considerazioneProva a scovare il loro numero di telefono...
![]()
Pensa che all'epoca la differenza tra una versione base e una elleesse poteva darla la presenza dell'accendisigari,l'orologio digitale ed i pneumatici 155/13 al posto dei 145/13...
C'erano anche le SX, più accessoriate ed abbinate al cambio automatico. Se non ricordo male, GL e GLS avevano gli appoggiatesta, sulle LS erano optional.Per quanto riguarda le Talbot di quegli anni, la versione base era la LS. Poi più su c'erano la GL e la GLS.
Per quel che ricordo, la GLS rispetto alla GL aveva in più l'orologio digitale, il manometro dell'olio e il voltmetro, oltre a tessuti un po' più "lussuosi" (e forse i poggiatesta anteriori?)
Alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata, manco a parlarne...
Proprio "Gran Lusso Sfrenato"!!![]()
Sono disoccupato, dici che basta?Sì ma devi avere qualche disgrazia grossa per essere preso in considerazione![]()
Lo prende la mia compagna, 225€. Per ora, viviamo con la pensione di sua madre.A proposito....
Ma il reddito di cittadinanza.
??
Hai provato
??
Ma sì, sono ottimista.Coraggio* ....dai....
* per quel po' che puo' servire
Ma sì, sono ottimista.
Mio zio l'aveva... Color oro.Fosse stata una Horizon GLS blu come quella di mio padre... forse ci avrei fatto un pensierino.
Troppo molleggiata?Mio zio l'aveva... Color oro.
Soffrivo il mal d'auto ogni volta che ci salivo. In realtà anche sulla 128 di mio papà, ma meno...
Da quel che ricordo io sospensioni molto morbide ma era molto più moderna della 128 nostraTroppo molleggiata?
Sì, era una gran auto.Da quel che ricordo io sospensioni molto morbide ma era molto più moderna della 128 nostra
Alez79 - 1 giorno fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa