agricolo
0
....e anche a Barcellona il traffico è bello pieno.....Diciamo meno bene a Madrid ma uguale bene a Barcellona
....e anche a Barcellona il traffico è bello pieno.....Diciamo meno bene a Madrid ma uguale bene a Barcellona
Cé anche il Piccolo Centro da 30 mila abitanti organizzato male e con gente che poco piace andare a piedi o in bici che succedono certe cose… Io penso che con traffico organizzato come si deve il traffico lo si sente molto piu leggero e meno stressante. Poi la qulitá civica degli utenti fa molto, forse questo é il problema piu grosso nelle grandi cittá.....e anche a Barcellona il traffico è bello pieno.....
Bisogna secondo me riconsiderare il modo di lavorare, facendo sì che più persone possibile possano lavorare da casa, così da non doversi muovere.
E' il mio sogno.
Io lo faccio da 11 anni ed è davvero una svolta.
E' il mio sogno.
Forse da quest'anno potrò fruire dello "smart working" e lavorare da casa 1g alla settimana, risparmiandomi così almeno una volta le 3 ore giornaliere di viaggio...
Capita proprio a fagiolo, letto proprio ora:
https://www.repubblica.it/motori/se...mondiale_di_ore_perse_nel_traffico-246216099/
A Roma stanno messi proprio male (e lo sostengo da tempo, frequentando la Capitale abbastanza di frequente).
Pure a Milano stanno messi male, al 7° posto mondiale...
Quando vado a Berlino, mi chiedo sempre come fanno ad avere traffico prossimo allo zero, anche in pieno inverno...
Come dico da un po' in Italia bisogna essere più severi e far rispettare le leggi.
A mio modesto avviso, dipende molto dalla estensione dei centri storici.
Piu' sono vasti,
piu' chi si muove su gomme deve fare itinerari alternativi,
allungando i percorsi, comunque sempre trafficati verso l' esterno,
o creando traffico inestricabilmente caotico verso i centri
( quando non pedonali )
cittadini