si eastto la veloce e la TINon ho capito. Rispondevo ad Angelo che credeva che la il 190cv ci fosse solo AWD...
Comunque sì, il 210 adesso c'è solo con la Veloce e la TI
si eastto la veloce e la TINon ho capito. Rispondevo ad Angelo che credeva che la il 190cv ci fosse solo AWD...
probabilmente noe la TI.
Ok ma quella che hai postato è una 190cv, si discuteva se fosse o meno Q4. Per me non lo è
Cmq, adesso e meglio che ci sono due versioni di trazione, nell articolo che avevo letto io e postato il mese passato si parlava solo per le benzine, adesso ricordo di 280CV Veloce.Non ho capito. Rispondevo ad Angelo che credeva che la il 190cv ci fosse solo AWD...
I vetri insonor li metterei ne Vale la Pena . Costatato su Audi A4 una senza e l altra con, la differenza céSto x chiudere il nuovo longrenting, vado di Giulia Executive 2,0 200 cv AT8 benzina (praticamente di serie c'è tutto), aggiungo solo metallizzato e leve cambio al volante (al massimo anche vetri laminati insonor., che costano pochissimo); poi vi faccio sapere...
Saluti
Puoi fornire la fonte di questa informazione ??Con il 1.5 Fire fly scompare (finalmente) il Multiair, che lascia il posto al doppio variatore di fase continuo stile 1750 Tbi. Potenza non eclatante, ma consumi molto ridotti sullo stile del 1.5 TSI di Audi/VW
Mi correggo, a partire dalla GLB (e a seguire le nuove A e derivate) non ci sarà più il 1.5 Renault ma resterà solo il 2.0 OM654q con potenze varie a seconda della versione, il 1.6 della Classe C non è possibile montarlo sulla piattaforma delle TA quindi ci sarà un solo motore (appunto il 2.000 Mercedes) con più potenze, un pò come la precedente Classe A monovolume dove (la W169 la precedente non lo so) i diesel erano tutti un unico motore 2.000 ma con potenze deverse.Allora non mi spiego come mai sulle nuove classe A e B anziche' montare il motore mercedes hanno preferito ancora il 1.5dci renault ??
Con il 1.5 Fire fly scompare (finalmente) il Multiair, che lascia il posto al doppio variatore di fase continuo stile 1750 Tbi. Potenza non eclatante, ma consumi molto ridotti sullo stile del 1.5 TSI di Audi/VW
Allora....conferma praticamente fatta x: Giulia Executive 2,0 AT8 200cv, verde Visconti, interni nero/cioccolato, palette al volante, vetri anti rumore....
Che ne dite??
Si, non ci saranno più nuove applicazioni con il Multiair. In ogni caso il 1.5 deve essere ancora confermato a causa della fusione con PSA. Con buona probabilità tutti gli SGE saranno sostituiti da PSA EB2 nel giro di qualche anno
AuguriiiAllora....conferma praticamente fatta x: Giulia Executive 2,0 AT8 200cv, verde Visconti, interni nero/cioccolato, palette al volante, vetri anti rumore....
Che ne dite??
Il che sarebbe un peggioramento, perche' il PSA e' solo a 3 cilindri e ben piu' vecchio di progettazione.Si, non ci saranno più nuove applicazioni con il Multiair. In ogni caso il 1.5 deve essere ancora confermato a causa della fusione con PSA. Con buona probabilità tutti gli SGE saranno sostituiti da PSA EB2 nel giro di qualche anno
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa