shendron
0
Si la V8 5.000 da 450 cvMa quindi è quella col 5.000 da 450 cv, che paga un botto di bollo?
Insomma, una vera muscle-car.
Si la V8 5.000 da 450 cvMa quindi è quella col 5.000 da 450 cv, che paga un botto di bollo?
SperiamoQuando ci prendi la mano, o meglio il piede, a volte ti viene di farlo anche quando vai a fare la spesa, hehe
Perché secondo te con l'automatico guadagna a libello di sound? Nei video si riescono a percepire le cambiate veloci del 10 marce automatico , però la cambiata a un numero di giri più elevato del manuale mi intrigava di più, gli stessi borbottii per le scalate ad un numero di giri non "ottimale" sono belli da ascoltare
Si la V8 5.000 da 450 cv
Per dare l'effetto sonoro serve un doppia frizione che da' il colpo (ascoltare Rs3 o A45 amg in accelerazione)
Per dare l'effetto sonoro serve un doppia frizione che da' il colpo (ascoltare Rs3 o A45 amg in accelerazione).
Ok. Ma se anche a te capita di fare un giro in Veneto, contattami.Se ti capiterà di andare in Sicilia mandami un MP qui........
Tra l'altro, avendo preso una Mustang, ho diritto ad una giornata di corso di guida sportiva per imparare:Quando ci prendi la mano, o meglio il piede, a volte ti viene di farlo anche quando vai a fare la spesa, hehe
Corso che si svolgerà in uno di questi autodromi:Se ti capiterà di andare in Sicilia mandami un MP qui........
Corso che si svolgerà in uno di questi autodromi:
Autodromo Magione (Umbria)
Circuito ISAM (Lazio)
Autodromo di Modena (Emilia Romagna)
Circuito Tazio Nuvolari (Pavia)
Pilota quale mi consigli?
Ma quindi è quella col 5.000 da 450 cv, che paga un botto di bollo?
Tra l'altro, avendo preso una Mustang, ho diritto ad una giornata di corso di guida sportiva per imparare:
- la staccata,
- la modulazione e compensazione,
- la sbandata controllata in sovrasterzo,
- la gestione dell’autoveicolo in condizioni limite,
- i trasferimenti dinamici, le inerzie e le forze centrifughe
Mi farò insegnare anche il punta tacco.![]()
Complimenti per l’acquistoAlla fine prendo la Mustang GT, scelta irrazionale ma è la migliore di quelle in lizza perché il motore è la best choice.
Grazie a tutti per i consigli.
Per Sir Patrick: non sono un venditore Ford, ma se vuoi fare un giro quando arriva, contattami quando vuoi.
Vedi l'allegato 12180
Vedi l'allegato 12182
Gae1955 - 3 minuti fa
GuidoP - 52 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa