Ci sono promozioni in queto periodo?
Hanno abbassato un pochino il prezzo visto che sta uscendo di produzione?
Hanno abbassato un pochino il prezzo visto che sta uscendo di produzione?
mi sembra un buon prezzo. Risparmi qualcosa rispetto al nuovo. Per una conferma, ti converebbe farti fare qualche preventivo sulla stessa golf, ma nuova.Vivo in campagna, un venditore mi ha proposto una Golf Semestrale 1.6 TDI con 10.000KM per 19.000 Euro Highline.
Secondo voi è un buon affare?
Avete consigli? Avrò problemi col Diesel in futuro?
è una scelta del singolo comune. A mliano gli attuali 6d temp saranno bloccati in determinate fasce orarie dal 2028.Quando si parla di blocco del Diesel che cosa si intende?
Vuol dire che non potranno più circolare a Milano e Roma?
Oppure Divieto assoluto ovunque?
se sicuro di volerla automatica?Golf 1.6 TDI Executive DSG a 24.700 è un buon prezzo?
Golf 1.6 TDI Executive DSG Keyless e Led a 26.700 è un buon prezzo?
Quale scegliere?
Grazie
Perchè dici?se sicuro di volerla automatica?
bah se vai nella stanza vw e audi, alcuni forumisti lamentano di indecisione nella cambiata soprattutto in scalata (il cambio anche messo in manuale non vuole scalare)...Perchè dici?
L'ho provata e mi pare una chicca ...
Golf 1.6 TDI Executive Led Pack fanno 24.200... Circa 2500 euro in meno senza DSG.bah se vai nella stanza vw e audi, alcuni forumisti lamentano di indecisione nella cambiata soprattutto in scalata (il cambio anche messo in manuale non vuole scalare)...
io aggiungo, risparmi 2 mila € mediamente quando la compri, e col il manuale (che per definizione peraltro è più affidabile) percorri il 25% di strada in più...
Golf 1.6 TDI Executive Led Pack fanno 24.200... Circa 2500 euro in meno senza DSG.
Mi sta un poco sulle scatole averla a 5 marcie.
è un buon prezzo?
argh!!!! che vuoi dire???con quella potenza non è che magari servono 7 marce....5 son più che sufficienti per sfruttare il motore...in ogni modo se "economicamente puoi" prendi la meglio che trovi....
AKA_Zinzanbr - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa