Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel corsa, motore benzina

Opel corsa, motore benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XSpartan117

    XSpartan117

    Iscritto:
    1576325050
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sto cercando di capire qualcosina in più sulle auto per prepararmi ad un acquisto.
    Inizialmente pensavo alla corsa 1300 diesel, però alcuni utenti del forum mi hanno aperto gli occhi e ora sto valutando i benzina.
    Ho trovato un paio di auto con età che varia dai 7 ai 9 anni e con 60/120mila km.
    Cosa ne pensate di questi kotori a benzina? Consumano tanto? Con questi km potrebbero avere problemi?
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.489
    Piaciuto:
    1.981
    Credo che tu ti riferisca al 1.4. Non è proprio di concezione moderna, ma i consumi non sono male. Credo che sul misto potresti stare intorno ai 15 Km/l. Ovviamente dipende da mille fattori, perciò prendilo con le pinze.
    Qualunque motore a benzina, se trattato bene e tagliandato con regolarità, ti fa tranquillamente 200000 Km e anche oltre.
    Il problema è se quei km sono reali, perché se hai visto l'auto in concessionario, la probabilità che siano scalati è alta.
    Comunque di un'auto non esiste solo il motore, a volte ce lo scordiamo.
    La Corsa in particolare non mi pare avesse grossi difetti congeniti, perciò le cose da controllare sono le solite: che non sia incidentata, che non ci siano perdite... solo che (di nuovo) se le hai viste in conce, lì sono molto bravi a mascherare i difetti.
     
  3. XSpartan117

    XSpartan117

    Iscritto:
    1576325050
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    La mia paura era la mancata rigenerazione del fap, per questo cerco informazioni sui benzina, ma sto scoprendo che forse il fap non dovrebbe darmi troppi problemi. Intanto continuo a chiedere e cercare più info possibili sul fab/dpf
     

Condividi questa Pagina