Concordo.....è abbastanza inutile fare previsioni su ciò che accadrá. Giusto per parlarne....Non so quanto possa essere attendibile questo sito.
Speriamo che sia tutto vero, anche se da altre parti si parla di circa un anno prima che PSA e FCA mettano a punto i piani di sviluppo dell'accordo.
La mia speranza e' che si veda quanto prima qualcosa di concreto.Concordo.....è abbastanza inutile fare previsioni su ciò che accadrá. Giusto per parlarne....
esatto, tutti a fare previsioni e progetti ma in Fiat c'è tutto per fare tutto, manca solo la volontà. C'è tutto per fare un B-UV, c'è tutto per fare una nuova Punto (tutto col pianale della Tipo o 500X o 500L o Jeep Renegade che è nato proprio per il seg.B) c'è tutto per fare un Lancia C-SUV (sempre con lo stesso pianale, basta ricarrozzare il Jeep Compass oppure usare e ricarrozzare il pianale della Jeep Cherokee aslias Alfa Giulietta) c'è tutto per un D-SUV (Stelvio) c'è tutto per un E-SUV (Grand Cherokee o Maserati Levante) c'è tutto per tutti, dalla Panda alla Ferrari, ci sono gli stabilimenti italiani e quelli esteri, si fabbrica il lowcost e l'eccellenza ma ci si mette alla finestra a guardare che fa la concorrenza.Basterebbe rimarchiare il pianale Renegade, 500L/X con qualcosa di elegante in stile lancia. Musa docet
C'è talmente tutto che da 2 anni sono alla ricerca disperata di un partner per fare nuove auto di segmento A-B-Cesatto, tutti a fare previsioni e progetti ma in Fiat c'è tutto per fare tutto, manca solo la volontà. C'è tutto per fare un B-UV, c'è tutto per fare una nuova Punto (tutto col pianale della Tipo o 500X o 500L o Jeep Renegade che è nato proprio per il seg.B) c'è tutto per fare un Lancia C-SUV (sempre con lo stesso pianale, basta ricarrozzare il Jeep Compass oppure usare e ricarrozzare il pianale della Jeep Cherokee aslias Alfa Giulietta) c'è tutto per un D-SUV (Stelvio) c'è tutto per un E-SUV (Grand Cherokee o Maserati Levante) c'è tutto per tutti, dalla Panda alla Ferrari, ci sono gli stabilimenti italiani e quelli esteri, si fabbrica il lowcost e l'eccellenza ma ci si mette alla finestra a guardare che fa la concorrenza.
perchè la vogliono fare al costo di produzione più basso possibile vendendocela strapiena di gadget ad un prezzo sempre più alto, con la finanziaria che dicono loro agli interessi che dicono loro e non mi dilungo.C'è talmente tutto che da 2 anni sono alla ricerca disperata di un partner per fare nuove auto di segmento A-B-C
Non so quanto possa essere attendibile questo sito.
Speriamo che sia tutto vero, anche se da altre parti si parla di circa un anno prima che PSA e FCA mettano a punto i piani di sviluppo dell'accordo.
Parla anche quattroruote di un possibile ricarrozzamento lancia del probabile suv b alfa che doveva essere una renegade ricarrozzata prima dell'avvento di psa...ovviamente ora potrebbero essere delle 2008 430cm o meglio ds3cross 410cm ricarrozzate.Penso sia abbastanza attendibile come "news" (come opinioni/giudizi sulle stesse sono affari loro). Il titolare di quel sito (nonchè pag.Facebook), è stato anche nostro utente e so che conosce persone che lavorano in Fiat, non ricordo se parenti suoi.
500 a parte le 3 porte sono morte e sepolte soprattutto in Italia....dove tra l'altro anche 500 3 porte va molto meno bene che in europa....a dimostrazione che qui le 3 porte non vanno più.la piccola 5p ha avuto successo quantomeno in Italia, e se facessero un passo indietro? Cioè piccola 3p più un piccolo suv 5p? Come quando c'erano Ypsilon e Musa, anche questa formula fu molto accettata dai clienti tant'è che la Musa per anni fu regina delle vendite della sua categoria passando tutte le più economiche generaliste compreso la Fiat Idea. In fondo la stessa formula Fiat 500 e 500X
perdegola1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa