Sinceramente tutta questa polemica, ironia, e ostentazione io non la capisco. Comprendo che magari nel mondo dei motori e tra gli appassionati di auto, non sapere il posizionamento di un motore sia un’eresia, ma volevo solo avere una conferma visti i commenti contrastanti.
Sono venuto su questo forum per cercare dritte e consigli, non per farmi deridere. Nella vita mi occupo di altro e credo di aver fatto una domanda lecita per un normale automobilista.
Ringrazio di cuore gli utenti che con simpatia e gentilezza hanno donato consigli sinceri e aiuto, ed invito i luminari della meccanica a disertare cortesemente questa discussione.
Estendo l’invito anche a coloro che guidano RS e quadrifogli vari e che denigrano chi si accontenta dell’estetica e di qualche centinaia di cavalli in meno; ho detto chiaramente nell’opening quali fossero le mie priorità.
Grazie per la collaborazione