Bauscia
0
Ne sono sicuro,però mi hai dato l'assist per scrivere un bel commento esteso non poteva lasciarmela scappare...![]()
ach. dovevo star zitto
Ne sono sicuro,però mi hai dato l'assist per scrivere un bel commento esteso non poteva lasciarmela scappare...![]()
ach. dovevo star zitto![]()
E dire che ormai dovreste aver imparato con che razza di elemento avete a che fare...![]()
Ecco, se si rompe ci piazzi questo, così fai pure tutto da remoto
https://www.ebay.it/itm/Programmabl...hash=item1a63f9ac20:m:mmRT00uq9AvjEFYAnmFTBSA
Quasi tutta la "roba" elettronica arriva dalla Cina!Ammazza però farselo spedire da Hong Kong...
Quasi tutta la "roba" elettronica arriva dalla Cina!
Puoi sempre chiedere la spedizione via barca a vela.....Si che venga prodotta in Cina è risaputo.
Però se dovessi comprare un articolo economico come un termostato preferirei farmelo spedire dall'Italia per evitare l'attesa e i rischi di una spedizione internazionale dall'altra parte del mondo.
... e soprattutto tanta "roba" o ce l'hanno solo loro, o costa un quinto degli equivalenti europei....Quasi tutta la "roba" elettronica arriva dalla Cina!
Puoi sempre chiedere la spedizione via barca a vela.....
Se la spedizione fosse stata dall'Europa all'America avrei saputo a chi chiedere il favore di portarmelo di persona...
Certo che sì, nidi e scuole sono a disposizione del pubblico, non il contrario. Come i trasporti e gli uffici pubblici. Gli orari non sono "La giustizia è uguale per tutti", che è meglio rimanga immutabile; possono (e dovrebbero senza grossi fastidi) essere adattati alle necessità dell'uomo. Si sta facendo viceversa ma mi rifiuto di credere che sia giusto così.Cambi anche l'orario dei nidi e delle scuole di cui si avvalgono questi lavoratori per i loro figli? E con i trasporti pubblici come fai?
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa