Appunto, non è mai "spento"....
A me piace d'estate avere le giornate lunghe fino alle 21.30 di sera.
E tutto settembre ancora giornate lunghe.
Fur ImmerOTUA OK... FI?
Eh, ma quando una cosa funziona e piace al popolo va cambiata.. il popolo deve soffrire, altrimenti come si manifesta il dominio.Per me l'unica piccola scocciatura è dover cambiare l'ora a tutti gli orologi di casa due volte l'anno, più quelli della Micra e del camper (che non si regolano da soli come quello della Mazda).
A me piacciono i cambiamenti di stagione e di abitudini. Nessun problema con il sonno. Mi piace quando d'inverno fa buio prestissimo, e d'estate quando c'è luce fino a tardi.
Olio sempre a livello è sopratutto fresco ....Purtroopo ben sai che non sono fake. Ma io lo utilizzo con massima cura ed attenzione... e prego mentre guido.
Devi trasferirti a Siviglia....
Li' in estate non fa " mai " buio
![]()
castrol esdge titanium professional 0W30 ogni 15Mm... contando che il motore gira quasi sempre in VI e sotto i 2000rpm, tranne nei transienti con marce intermedie, parametri da diagnostico ufficiale, bosh e texa come da nuova... rigenerazioni costanti tutte portate a termine a regime costante come prescritto da fabbricante... consumi quasi -20% del dichiarato (4.6 vs 5.5 cl/km). Tutto originale compresi freni e batteria... fari a parte acquistati donando un rene ognuno...Olio sempre a livello è sopratutto fresco ....
Sempre a sottilettizzareFÜR non FUR![]()
Kraft.....cose buone dal mondoSempre a sottilettizzare
Come 0w30 ?? Non è troppo morbido no? Io farei anche 10Mm... fari ? Te l’hanno data senza?castrol esdge titanium professional 0W30 ogni 15Mm... contando che il motore gira quasi sempre in VI e sotto i 2000rpm, tranne nei transienti con marce intermedie, parametri da diagnostico ufficiale, bosh e texa come da nuova... rigenerazioni costanti tutte portate a termine a regime costante come prescritto da fabbricante... consumi quasi -20% del dichiarato (4.6 vs 5.5 cl/km). Tutto originale compresi freni e batteria... fari a parte acquistati donando un rene ognuno...
Lo 0W30 è un lubrificante eccezionale per i trubodiesel, che lavora molto meglio del 5W30 non solo a freddo ma anche alle alte temperature e potresti tranquillamente raddoppiare le scadenze manutentive rispetto al 5W30.Come 0w30 ?? Non è troppo morbido no? Io farei anche 10Mm... fari ? Te l’hanno data senza?
èvverooo era quello il claim!!!Kraft.....cose buone dal mondo![]()
Figurati sopra il Circolo Polare Artico, d'estate!
Non dimenticherò mai quando mi svegliai alle 3 del mattino per la forte luce che veniva da fuori, nonostante le pesanti tende chiuse.
La sera prima alle 23 ancora non era buio.
Ed era agosto, con le giornate che già si accorciavano.
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa