Bella, moderna, personalizzabile e tecnologica, a me piace
https://www.renault.it/veicoli/automobili/captur/configuratore.html#configure/A/grade
https://www.renault.it/veicoli/automobili/captur/configuratore.html#configure/A/grade
Che gli interni di prima non fossero all'altezza si sa. Quello che ha poco senso è l'aumento di dimensioni Così perde la sua principale caratteristica e diventa un crossover come tutti gli altri. C'è anche gente che per mille motivi preferisce auto piuttosto ridotte di dimensioni. E mi spiego fino a un po' di anni fa era normale che vi fossero auto medie sui 4 metri arrivare a 4 m e 24 come la nuova Captur vuol dire non entrare in molti garage di case non recentibella e ora con dimensioni giuste, migliorata molto negli interni prima troppo startani e plasticosi, ma temo che il prezzo sarà salato
Il posizionamento credo lo faranno solo i prezzi, non la larghezza del palmo della mano (10-12 cm) in più di lunghezza su oltre 4 metri di vettura.A occhio il portellone non arriva più a filo del fondo del bagagliaio, credo ci sarà una sponda piuttosto pronunciata.
4.24 m vuol dire posizionarsi su t-roc, renegade e 2008 lasciando strada a arona, t-cross e kamiq.
11 cm. Da 4,12 a 4,23m.Secondo me invece la lunghezza conta, nel senso che è troppa.
La Captur aveva dalla sua anche le ridotte dimensioni, era di fatto una Clio rialzata. 'sti 20 cm. in più per me danno assai fastidio.
11 cm. Da 4,12 a 4,23m.
La Scenic però rimane una monovolume con uno spazio interno decisamente diverso.AH, pensavo meno.
In ogni caso, 4.23 non è troppo vicina alla Scenic?
Non ha una gamma complicata o diversa dalle altre Case.Bon, mi arrendo. Non ci capisco niente di Renalut, devo rivedermi il listino.
U2511 - 1 ora fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa