agricolo
0
per una vecchia 500 correrei il rischio,è troppo bella.
Vado come sempre controcorrente, la 500 non mi piace oggi e non mi è mai piaciuta. Forse perchè ero abituato alla Prinz, che era il Millennium Falcon al confronto....
per una vecchia 500 correrei il rischio,è troppo bella.
Non sono sicuro,sono passati 20 anni.
Vado come sempre controcorrente, la 500 non mi piace oggi e non mi è mai piaciuta. Forse perchè ero abituato alla Prinz, che era il Millennium Falcon al confronto....
oggi sei PrinznostalgicoVado come sempre controcorrente, la 500 non mi piace oggi e non mi è mai piaciuta. Forse perchè ero abituato alla Prinz, che era il Millennium Falcon al confronto....
Più che altro, non ricordo nessun triciclo Piaggio.....
oggi sei Prinznostalgico
Piaggio fece la deliziosa Vespa 400 , costruita e venduta in Francia dalla ACMA, ma aveva quattro ruote ed era di fine anni '50 inizio '60, in Italia (e direi in generale) è molto rara...
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.italianways.com/la-vespa-400-della-piaggio-starlette-a-quattro-ruote/
che carinaaaaaa.......ecco magari ne facessero poi una versione che andasse un pelino di più dei 45, oltre ai 45, che potesse andare anche in tangenziale, ci farei un bel pensierino. Ma so già che costerebbe come una nave e non come un'automobile, come ogni microcar che si rispetti...
Somiglia alla 4C![]()
Ma quanto è alta?
Se è lunga solo 3,1 metri deve essere praticamente rasoterra.
Roba che se capita il pickup che fa manovra le passa sopra.
Bella ma mi fa paura solo il pensiero.
Sì, e quanto costa? Scommettiamo che supera i 25000 euro?
Roba per chi i soldi li trova sugli alberi.
Comunque per ora è solo una fantasia.
Secondo me la vera ispiratrice è la "Diva" del 2006. Del resto il designer è dell'Alfa Romeo.
La bellissima Alfa Romeo "Diva" (motore Busso V6). Purtroppo esemplare unico. Foto archivioprototipi.it.
![]()
http://www.archivioprototipi.it/carrozzieri/sbarro/diva.html
Bella! Sembra 'na Ferrari in miniatura.
La "Diva" (disegnata da Sbarro) era fantastica. Una vettura veramente eccezionale. Peccato che non l'abbiano mai prodotta, ma la 4C si ispirava a quel prototipo.
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa