Passerò la prossima settimana per lavoro a Oslo.
Devo documentare tutto o sono dispensato?![]()
Ho appena scoperto che è un'ibrida.
Delusione.-
sabato ho visto una leaf...
... taxi!
ma riesce a fare milano - malpensa e ritorno?
o deve farsi una cena a malpensa (sperando che ci siano delle prese di corrente a portata di prolunga)
sabato ho visto una leaf...
... taxi!
ma riesce a fare milano - malpensa e ritorno?
o deve farsi una cena a malpensa (sperando che ci siano delle prese di corrente a portata di prolunga)
Sono anche disponibili nei parcheggi a lunga sosta e se lasci l'auto elettrica nei parcheggi lunga sosta di parkingo, ad esempio, hai la ricarica gratis...
Si però se arriva un cliente che ha fretta non gli puoi dire "Tra 40 minuti partiamo".
A me le elettriche piacciono ma penso che l'utilizzo come Taxi sia veramente limitato,a meno che non vengano utilizzate esclusivamente per brevi corse cittadine.
Si però se arriva un cliente che ha fretta non gli puoi dire "Tra 40 minuti partiamo".
A me le elettriche piacciono ma penso che l'utilizzo come Taxi sia veramente limitato,a meno che non vengano utilizzate esclusivamente per brevi corse cittadine.
Secondo te gli dicono "tra 40 minuti partiamo"?
Probabilmente l'uso come taxi o NCC è proprio quello di elezione per le elettriche, purchè abbiano almeno i 300 km garantiti. Un taxi Tesla è probabilmente l'ottimale.
Ovvio che non ti devi prendere con 60 km di autonomia residua (che è come dire zero, perchè ti servono tutti per essere sicuro di raggiungere una colonnina)se arriva un cliente che deve andare a 50 km di distanza e tu ne hai 60 di autonomia residua
Una Leaf o Zoe da 33 kWh no di certo, ma con >64 kWh (Kona, e-Niro, Model 3, Model S) si può fare, e forse conviene pureavendo le esigenze di un tassista io credo che non ci sia nulla di esagerato nel dire che avere un'auto elettrica non è comoda.
Ovvio che non ti devi prendere con 60 km di autonomia residua (che è come dire zero, perchè ti servono tutti per essere sicuro di raggiungere una colonnina)
Una Leaf o Zoe da 33 kWh no di certo, ma con >64 kWh (Kona, e-Niro, Model 3, Model S) si può fare, e forse conviene pure
un tassista non può sapere come andrà la giornata,potrebbe capitare la giornata piatta in cui fa 10 corse e meno di 200 km oppure la giornata movimentata in cui dopo 3 corse l'autonomia è già in parte consumata.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa