bergat
0
L'ambiente non direi. Una piccola cilindrata avrebbe meno impatto ambientale.Perché No? Mi pare che il mercato stia premiando la scelta, in più l'ambiente ringrazia
Il mercato non mi sembra a favore dell'ibrido. Forse tra 20 anni.
L'ambiente non direi. Una piccola cilindrata avrebbe meno impatto ambientale.Perché No? Mi pare che il mercato stia premiando la scelta, in più l'ambiente ringrazia
Parli di elettrico puro?l'elettrico conviene solo in ambito urbano, su statali e autostrada consuma più di un benzina, senza parlare del prezzo di acquisto. Lo ammortizzi solo se fai 90% urbano.
l'elettrico conviene solo in ambito urbano, su statali e autostrada consuma più di un benzina, senza parlare del prezzo di acquisto. Lo ammortizzi solo se fai 90% urbano.
il piacere di guida non è uguale per tutti!!Eh si, è che purtroppo la tendenza è quella di ridurre l’ibrido ad un mero conteggio dei consumi senza considerare il piacere di guida. Ah
il piacere di guida non è uguale per tutti!!
anche ibrido, quando il motore elettrico è abbinato ad un aspirato di cilindrata superiore a quella dei piccoli 3 cilindri termici.Parli di elettrico puro?
anche ibrido, quando il motore elettrico è abbinato ad un aspirato di cilindrata superiore e a quella dei piccoli 3 cilindri termici.
anche ibrido, quando il motore elettrico è abbinato ad un aspirato di cilindrata superiore e a quella dei piccoli 3 cilindri termici.
Non è vero.
amenNon è vero.
esempio pratico?
toyota yaris hibryd: 21.2 urbano, 18.8 statale, 13 autostrada, 17.1 media
non mi sembra una percorrenza da giustificare il prezzo molto maggiore all'acquisto; se per rientrare dei 1500 euro in più di un diesel si ammortizzano poniamo ad esempio in 5 anni, una ibrida la ammortizzi in 25 anni rispetto al benzina e mai rispetto al diesel...a meno che non la usi solo in urbano che è il suo pane.
arizona77 - 10 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa