Io mi sono trovato benissimo, su bravo 120 cv, con le Goodyear asymmetric f1, davvero ottime in ogni condizione di strada bagnata (e non).
Sicuro, sono tra le migliori anti aquaplaning. Io sto riscoprendo le 4s della goodyear, i vector 4 season che nelle stagioni intemedie, con temperature intorno ai 15°C, solcano le strada annacquate con disinvoltura, mentre patiscono il fondo asciutto e le temperature alte, e sulla neve vanno con cautelaIo mi sono trovato benissimo, su bravo 120 cv, con le Goodyear asymmetric f1, davvero ottime in ogni condizione di strada bagnata (e non).
Allora lascia perdere i marchi premium ed passa a marchi come nexen, hankook, kuhmo.....Salve tra 5-10k km dovrò cambiare il treno originario montato sulla mia auto. Ora monto le Continental Sportcontact 5p 235/35R19 91y che mi hanno soddisfatto. Prima di riconfermare la marca vorrei un vostro parere sulle alternative pari fascia. Non mi importa dei consumi ma della tenuta di strada, specie sul bagnato.
Io lo faccio spesso, anche perchè cambio genere ovvero da normali a 4 stagioni....solo sulle moto non cambio marca.Anche noi abbiamo un'auto che abbiamo cambiato marca rispetto a quello montato come primo equipaggiamento.
Le migliori sul bagnato sono proprio lr premium.Allora lascia perdere i marchi premium ed passa a marchi come nexen, hankook, kuhmo.....
Le migliori sul bagnato sono proprio lr premium.
Leggi meglio, non gli importa dei consumi, della tenuta su bagnato sì...ma siccome ha detto che non gli importa molto.....inutile spendere i piú per le premium.![]()
Hai ragione, ho letto male.Leggi meglio, non gli importa dei consumi, della tenuta su bagnato sì...
....magari la color editionCon una misura simile di penumatico non esluderei Pirelli pzero.
nafnlaus - 20 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa