agricolo
0
Kia.Alla fine ho ristretto il cerchio tra la 3008, C5 Aircross, Kia Sportage o Kadjar. Quale mi consigliate
Kia.Alla fine ho ristretto il cerchio tra la 3008, C5 Aircross, Kia Sportage o Kadjar. Quale mi consigliate
Per me, Peugeot
il nostro amico è orientato al dieselDipende anche dalle motorizzazioni in lizza...
forse ho citato il messaggio sbagliato parlavo del dpf e fap cosa cambiaLa differenza tra un benzina ed un benzina/gpl risiede nel minor costo del gpl ma maggior costo del veicolo, salvo incentivi ed offerte. A questo ci sono vantaggi e svantaggi in ambo i casi.
Il fap usa cerina e rigenera a temperatura piu bassa, il dpf a temperature più alte con importanti post iniezioni di gasolio per bruciare il particolatoforse ho citato il messaggio sbagliato parlavo del dpf e fap cosa cambia
quindi ipotizzando l'uso impropio del diesel se proprio dovesse ricadere su esso cosa consiglieresti come ultima spiaggia dpf o fap?Il fap usa cerina e rigenera a temperatura piu bassa, il dpf a temperature più alte con importanti post iniezioni di gasolio per bruciare il particolato
Quello a benzina mi pare solo su iniezione diretta ed è simile al diesel.
Alla fine ho ristretto il cerchio tra la 3008, C5 Aircross, Kia Sportage o Kadjar. Quale mi consigliate
quale? l'unico benzina che mi risulta essere parco attualmente è il 1.0 volkswagen...
Alla fine ho scelto un tre cilindri turbobenzina, davvero molto parco.
...
Scusa per la risposta tardiva, ma il meno peggio forse dovrebbe essere il fap, ma mi pare vadano sparendo a favore di dpf adblue. Ribadisco che il classici benzina per brrvi tragitti e kmggi limitati, meglio ancira se aspirato,16v e di cubatura ragionevole, non ha rivali. Per esigenze più composte o gravose meglio virare su gpl, di fabbrica o aftermarket, ibrido, per il gasolio l'autostrada è un regno incontrastato ma dai confini ben delineati... esperienza personale su tutte le motorizzazioni, ibrido ed elettrico a parte.quindi ipotizzando l'uso impropio del diesel se proprio dovesse ricadere su esso cosa consiglieresti come ultima spiaggia dpf o fap?
danilorse - 32 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa