Se ci stai col budget rav4 senza dubbio il quale possiede un mix di doti come brillantezza, efficienza, spazio, affidabilità e mantenimento del valore non equiparabile se non in gran parte dall'Honda c-rv hybrid...
impossibile... neanche 1000km tra una e l'altra, ma non sempre è facile accorgersene, sarebbe meglio una spia sul cruscotto, in modo da tenere il regime giusto per completarla e magari allungare di qualche km per evitare di interromperla, doverla ricominciare e diluire l'olio col gaasolioMai una rigenerazione in 50.000 km col C5
impossibile... neanche 1000km tra una e l'altra, ma non sempre è facile accorgersene, sarebbe meglio una spia sul cruscotto, in modo da tenere il regime giusto per completarla e magari allungare di qualche km per evitare di interromperla, doverla ricominciare e diluire l'olio col gaasolio
si mi sembra sensato.Grazie. Capendo come rigenerare il fap potrei anche farlo quando parto nei we end. l'Alternativa per me migliore al Disel potrebbe esserela RAV 4 Ibrida ma la Sportage 1.6 115cv costa meno quindi penso che opterò per il Disel
Agri, sei troppo mainstream.Mi scuso con l'autore per la saccenza, ma DISEL proprio non si può leggere......
Agri, sei troppo mainstream.
Saccenza o meno.
Un suv a benzina ti sembra più sensato? Consumano un'ira di dio...i primi blocchi dei diesel di oggi saranno nel 2028. 9 anni. E potrebbe succedere di tutto.
ahahahahaha...vedo ora!!!Era solo un appunto ortografico. Per il resto, sai bene che sono pro diesel quanto te e il benzina lo concepisco se e solo se ibrido (o sotto forma di V8 sotto il cofano di una coupè come si deve). Anche se ci toccherà obtorto collo cedere alla violenza....![]()
Era solo un appunto ortografico.
...da buon agricolo...![]()
potresti spiegarmela sta cosa? non ho mai capito la differenzaCon quei km e tratte benzina o al massimo gpl...
Se potessero tornare le SW Citroen con le sospensioni Idropneumatiche.....Voglio un suv perché in estate ho una seconda casa e per raggiungerla la trada e molto disastrata e a volte ci sono anche pietre per strada che con una macchina bassa avrei problemi. Ho anche bambini quindi mi serve spazio e per le gite ce ne vuole tra valigie e passeggini. Devo decidere solo la motorizzazione giusta per me.
La differenza tra un benzina ed un benzina/gpl risiede nel minor costo del gpl ma maggior costo del veicolo, salvo incentivi ed offerte. A questo ci sono vantaggi e svantaggi in ambo i casi.potresti spiegarmela sta cosa? non ho mai capito la differenza
ALGEPA - 5 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa