Attualmente ho una Panda 1.2 Lounge del 2018 con quasi 26.000km, ma non mi ritengo assolutamente soddisfatto. Un pò per colpa del motore spompato, un pò per le finiture alquanto scarse. Ho girato a tempo perso per concessionarie e per spendere il meno possibile, ho trovato solo 2 situazioni dove non ci rimetto troppo.
Dr Zero a km zero, con 2.500€ per differenza; posso sceglierla rosso metallizzato, azzurro metallizzato e bianco. Oppure una Ford Ka+ usata del 2017 con 40.000km, la versione senza cerchi in lega e senza lo schermo sul cruscotto e la porto a casa con 3.000€ per differenza.
Faccio una boiata oppure una delle due potrebbe essere un'alternativa?
Dimenticavo: le quotazioni della mia Panda sono basse, per colpa delle tante km zero a 8.000/8.500€.
Dr Zero a km zero, con 2.500€ per differenza; posso sceglierla rosso metallizzato, azzurro metallizzato e bianco. Oppure una Ford Ka+ usata del 2017 con 40.000km, la versione senza cerchi in lega e senza lo schermo sul cruscotto e la porto a casa con 3.000€ per differenza.
Faccio una boiata oppure una delle due potrebbe essere un'alternativa?
Dimenticavo: le quotazioni della mia Panda sono basse, per colpa delle tante km zero a 8.000/8.500€.