Anche con metá cavalli...Io qui da me qualche Mustang la vedo, Camaro e Challenger rarissime. Comunque se non ci fosse il fisco più ladro della Via Lattea, credo che se ne vedrebbero parecchie. Una ce l'avrei nel box io, poco ma sicuro.
Wow
Qui in Polonia le Mustang sono molto diffuse, se ne vedono tante, quasi tutte V8
Vado un po' ot... Tu tra Mustang e Camaro, cosa sceglieresti e perché ?
Io non ho ancora capito bene come funziona la tassazione sulle auto negli Usa.
C'è chi dice che i prezzi molto più bassi rispetti a quelli del nostro mercato sono da intendere al netto delle tasse.
Questa Mustang costa 40000 dollari chiavi in mano senza dover aggiungere nulla?
La tassazione federale sulle Auto in USA praticamente non esiste.
Quella Mustang se la compri in uno stato che non ha IVA non devi pagare nulla di aggiuntivo sul prezzo d'acquisto (a parte un paio di centinaia di dollari piu' o meno di registrazione per la targa).
Nel mio stato c'e' l'IVA circa al 9% (varia da contea a contea) che devi pagare in aggiunta a qualsiasi cosa che non sia cibo non preparato al supermercato.
La tassazione federale sulle Auto in USA praticamente non esiste.
Quella Mustang se la compri in uno stato che non ha IVA non devi pagare nulla di aggiuntivo sul prezzo d'acquisto (a parte un paio di centinaia di dollari piu' o meno di registrazione per la targa).
Nel mio stato c'e' l'IVA circa al 9% (varia da contea a contea) che devi pagare in aggiunta a qualsiasi cosa che non sia cibo non preparato al supermercato.
Giusto per curiosità li in polonia come funzionano le tasse sulle automobili? esistono cose tipo il bollo del italia?
Una mustang con 700 cavalli la potrebbe mantenere anche uno non milionario?
Questa è la cifra, da rapina, ANNUALE che si pagherebbe in Italia!Niente bollo?
E' lo spirito italico. Se una cosa non me la posso permettere io non devi poterla avere nemmeno tu.
Quindi nello stato in cui vivi tu quella Mustang costerebbe 40000 più 3600 dollari circa di Iva giusto?
Resta comunque una differenza di prezzo enorme rispetto alla stessa vettura importata in Europa.
AKA_Zinzanbr - 57 minuti fa
theCat - 10 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa