Non so quanto te ne accorgeresti con un'occhiata veloce sotto....
Se non è troppo coperta ti accorgi eccome, si vede il comando sul semiasse dx guardando da dietro. Se cerchi una foto lo vedi se no ti dico tra qualche ora
Non so quanto te ne accorgeresti con un'occhiata veloce sotto....
Ma che ne so... Oggi sono andato a provarea. Cx 5 184cv automatica.Sono contento che tu abbia risolto
Che macchina compri????
Outlander PHEV?Ma che ne so... Oggi sono andato a provarea. Cx 5 184cv automatica.
Bella, anche il comportamento molto piatto, poco rollio. Il cambio mi è piaciuto più del cvt subaru, mancano le palette al volante ma con un suv si cambia modo di guidare..
No l'outlander mi piaceva di più nella versione precedente. La mini accessoriata come vorrei costa uni sproposito.Outlander PHEV?
Mini Countryman?
Ma questi non sono fuori ... di piùPoi ero passato da un conce vw e mi hanno detto che hanno una bellissima tiguan r design aziendale con 30.000 km a solo 40.000 euro....
Beato te che LI HAI, 86k €...!!!Ho viso una bellissimissima a6 allroad pronta consegna da 86000 euro.. Ma non credo la prenderò, troppo lunga
Ford Kuga/Edge?No l'outlander mi piaceva di più nella versione precedente. La mini accessoriata come vorrei costa uni sproposito.
Ovviamente... Stavo scherzandoBeato te che LI HAI, 86k €...!!!
La ford kuga sarebbe la scelta più razionale.Ford Kuga/Edge?
Nissan QQ/Xtrail?
Skoda Superb sw?
Toyota RAV4?
Adesso esce la nuovaEntrambi hanno optato per la kuga che secondo me come rapporto qualità prezzo è imbattibile ma che io non riesco a farmi piacere internamente.
Ma che ne so... Oggi sono andato a provarea. Cx 5 184cv automatica.
Bella, anche il comportamento molto piatto, poco rollio. Il cambio mi è piaciuto più del cvt subaru, mancano le palette al volante ma con un suv si cambia modo di guidare..
Beh anche questa sarebbe da tenere indicativamente 10 anni come tutte le altre salvo radicali cambiamenti (probabilmente, cosa dico probabilmente... Sicuramente diventerò milionario con la criptovaluta in 2-3 anniL ateca in ottica da tenere a vita può essere un’opzione ,tra l altro su neve è ottima. Il cambio Mazda mi è piaciuto ,morbido ,lineare
Beh anche questa sarebbe da tenere indicativamente 10 anni come tutte le altre salvo radicali cambiamenti (probabilmente, cosa dico probabilmente... Sicuramente diventerò milionario con la criptovaluta in 2-3 anni![]()
) oppure salvo radicali inchiappettate legislative per diesel o benzina
È più compatta ma, soprattutto, delle tre del gruppo è quella un po' più dimessa come design e finiture, nonché la più vecchia. Rischia di essere sostituita a breve dal restyling che credo interesserà profondamente anche la plancia. Tuttavia 31.500 per la 190cv che immagino molto ricca di optional sono allettanti e, trattando, credo che a 30.000 ci arrivi. C'è da verificare se sia un esemplare euro 6d o euro 6b, nel secondo caso sarebbe al riparo dal problema delle frequenti rigenerazioni dovute all'ultima normativa.Mah allora se piace valutala ...alla fine ci sono alcune versioni complete ,190 cv 4D dsg ,con tutto e di più a prezzi molto molto inferiori a Vw . Certo che è lunga quei 15 cm meno della tiguan
È più compatta ma, soprattutto, delle tre del gruppo è quella un po' più dimessa come design e finiture, nonché la più vecchia. Rischia di essere sostituita a breve dal restyling che credo interesserà profondamente anche la plancia. Tuttavia 31.500 per la 190cv che immagino molto ricca di optional sono allettanti e, trattando, credo che a 30.000 ci arrivi. C'è da verificare se sia un esemplare euro 6d o euro 6b, nel secondo caso sarebbe al riparo dal problema delle frequenti rigenerazioni dovute all'ultima normativa.
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa