A oltranza? certo....basta che se cambiano in peggio le regole sull'ingresso dei diesel in cittá creandoti problemi, non ce la si prenda con sindaco....Piace la C3? Promo hdi 100cv da 13000 euro. La tieni a oltranza, beve nulla.
A oltranza? certo....basta che se cambiano in peggio le regole sull'ingresso dei diesel in cittá creandoti problemi, non ce la si prenda con sindaco....Piace la C3? Promo hdi 100cv da 13000 euro. La tieni a oltranza, beve nulla.
era una battuta...Ergo, nessun aggiornamento della patente.
17000 euro... sono tanti anche per me che ho un lavoro sicuro e lavoro da 23 anni.
A me pare che abbiamo perso la misura. La mia prima auto era una Uno uaata di 12 anni condivisa con mio fratello. E non dite che erano altri tempi. Parlo di vent'anni o poco più.
Perciò o sei figlio di in dirigente e allora buon per te, altrimenti ti consiglio di rivedere tuo budget
Immagino.... però ho specificatoera una battuta...
anche io dico Giulietta.Una Giulietta 1.6d a chilometri zero?
Dai bumper...prima auto la yaris ibrida?!?! E le emozioni, quelle che fatto battere un po' il cuore?!Con un piccolo sforzo economico ( forse) prenderei una Toyota Yaris Hybrid in la quale percorri tranquillamente 25 km con un litro.
E qualitá giap
PS: con prossimo anno uscirá il nuovo modello per cui potresti avere ulteriori vantaggi in caso optassi per il modello attuale.
Ma lui non ha chiesto nulla del genere.(...)
Per un ragazzo giovane, ci sta un'auto da sia anche un po' emozionante
Giulio, guarda che c'è tanta gente giovane che delle emozioni che dá un auto se ne frega. Basta che va dal punto A al punto B ed è a posto.Dai bumper...prima auto la yaris ibrida?!?! E le emozioni, quelle che fatto battere un po' il cuore?!
Ok, quando dovevo scegliere io la mia prima auto, il sogno era la mini cooper, poi ci si indirizzava su altro a causa di ovvi limiti economici (infatti mi ritrovai con un'Y10)...ma da qui alla (pur valida per carità) Yaris Ibrida...![]()
No, un'auto vecchia no di certo.Ringrazio tutti per le risposte in così poco tempo (non me ne aspettavo così tante!). Con calma adesso leggerò e mi documenterò bene sui vari suggerimenti, aggiornando magari la discussione successivamente per aggiungere qualche altra cosa.
Mi soffermo solo su una risposta sulla quale tenevo a fare alcune puntualizzazioni:
Non so quale sia il tuo lavoro, posso parlare solo per me: nel mio caso si tratta di un lavoro sicuro e che per mia fortuna non avrò difficoltà a cambiare qualora lo volessi, anche se purtroppo in sedi di lavoro sempre relativamente distanti. Non sono uno sprovveduto e la scelta di acquistare un'auto, così come il mio budget (sull'entità del quale non credo di dover dar conto, ma che chiaramente non dipende esclusivamente dalle mie prime mensilità, questo mi sembrava ovvio) è stata molto ben ponderata. Le motivazioni sono quelle di fare un "investimento" sia per garantirmi un minimo di autonomia in più ora che avrò necessariamente una vita più autonoma sia per risparmiare sui consumi, visto il tragitto che faccio (e che sicuramente farò anche se tra 6 mesi dovessi cambiare, ipotesi comunque al momento remota). Alla luce di tutto ciò, mi consiglieresti comunque di andare su un'Uno usata di dodici anni o, avendone le possibilità, vireresti su qualche altra scelta?![]()
Con tutto il rispetto per le vostre affermazioni, ma io tendo a credere maggiormente alle prove effettuate da Quattroruote.
Cerca di prendere qualcosa di nuovo tecnologicamente parlando, la Giulietta mi viene da ridere solo a pensarci (auto vetusta) una Yaris ibrida potrebbe essere valida.Ringrazio tutti per le risposte in così poco tempo (non me ne aspettavo così tante!). Con calma adesso leggerò e mi documenterò bene sui vari suggerimenti, aggiornando magari la discussione successivamente per aggiungere qualche altra cosa.
Mi soffermo solo su una risposta sulla quale tenevo a fare alcune puntualizzazioni:
Non so quale sia il tuo lavoro, posso parlare solo per me: nel mio caso si tratta di un lavoro sicuro e che per mia fortuna non avrò difficoltà a cambiare qualora lo volessi, anche se purtroppo in sedi di lavoro sempre relativamente distanti. Non sono uno sprovveduto e la scelta di acquistare un'auto, così come il mio budget (sull'entità del quale non credo di dover dar conto, ma che chiaramente non dipende esclusivamente dalle mie prime mensilità, questo mi sembrava ovvio) è stata molto ben ponderata. Le motivazioni sono quelle di fare un "investimento" sia per garantirmi un minimo di autonomia in più ora che avrò necessariamente una vita più autonoma sia per risparmiare sui consumi, visto il tragitto che faccio (e che sicuramente farò anche se tra 6 mesi dovessi cambiare, ipotesi comunque al momento remota). Alla luce di tutto ciò, mi consiglieresti comunque di andare su un'Uno usata di dodici anni o, avendone le possibilità, vireresti su qualche altra scelta?![]()
Ottima idea, prima però leggi quì: https://forum.quattroruote.it/threads/1-5diesel-euro-6-2-gravi-problemi-fap.121984/unread.Ford Fiesta 1.5 TDCi, onesta! Te la fai nuova ed amen!
agricolo - 12 ore fa
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa