Mica male...
Sto migliorando visto?![]()
Non sono venuto tanto bene, ma ditemi lo stesso che sono bello.
Mica male...
Sto migliorando visto?![]()
Ci provo anch'io dai...
![]()
Magari facendosi sempre fotografare, sono persone diventate molto popolari.
Qui si evince l'estrema pochezza di queste persone e di chi le segue.Magari facendosi sempre fotografare, sono persone diventate molto popolari.
Ma io mica piango,anzi sono contento della mia tara che mi impedisce di funzionare correttamente a livello social...
Chi mi conosce poi lo sa che aspettarsi tanti complimenti da me è un buon modo per restare delusi.
Guarda, se c'è questa pochezza è perché proprio viviamo in una società basata sull'apparenza.Qui si evince l'estrema pochezza di queste persone e di chi le segue.
Mi trovi d'accordo con te.Guarda, se c'è questa pochezza è perché proprio viviamo in una società basata sull'apparenza.
Certa gente è sempre più strana tutto questo per i social e poter ricevere un max di like per soddisfare il proprio ego affamato di celebrità.
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/XWOTK-SwrWv7Igp1?ref=shortener
Bel video, il soggetto merita... da noi non è possibile farlo perchè si viaggia sempre come sardine... a voglia a cercare la posa...
![]()
Soprattutto nell'ora di punta.Sicuro che a Tokio avrebbe avuto qualche difficoltà, l'unica posa possibile sarebbe stata quella della sardina.
Gae1955 - 5 ore fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa