A listino non avevamo qualcosa del genere ? Mi pare con due motori ,un benzina e un diesel
Vedi l'allegato 11312
Quella e' la vecchia Jetta che gia' non era male.....
A listino non avevamo qualcosa del genere ? Mi pare con due motori ,un benzina e un diesel
Vedi l'allegato 11312
Una vettura ben fatta e con buona dinamica la si apprezza sempre anche se e' prestazionalmente molto piu' modesta delle auto che si guidano abitualmente.
Questa Jetta mi incuriosiva davvero perche' la trovo molto azzeccata nel suo segmento, carina ed elegante ma anche razionale esteticamente (e soprattutto con una linea che non ne compromette la visibilita' come ad es. la Mazda 3) e volevo provare quel piccolo 4 cilindri turbo accoppiato all'otto marce Aisin che pare non sia niente male come combinazione. Sembra una vettura molto di sostanza che offre molto in rapporto al prezzo.
Ecco perche' dico che considerare 150 CV una "sottomotorizzazione" per me e' un nonsense (a meno che non parliamo di quasi 2 tonnellate di macchina o di una trasmissione pestifera come il CVT) anche se ho la fortuna di guidare vetture molto spinte.
A proposito di "scendere dal V8", Domenica sera ho dovuto "ricalibrare" il movimento del piede destro quando in aeroporto mi sono rimesso sull'SRT.....![]()
Quella e' la vecchia Jetta che gia' non era male.....
150 cv non sono sottomotorizzati! Non ricordo la discussione che dici ma assolutamente per me sono più che sufficienti circa su tutte le auto e soprattutto con l automatico hai sempre il motore che serve al piede. Su Golf quel motore si può considerare più che brillante se non proprio divertente alla bisogna.
Era la discussione sulla Skoda Kodiaq.
In Spagna con la 318d F30 (credo 143 CV) superavo i limiti in autostrada in un'attimo....quasi senza accorgermene mi ritrovavo spesso sui 170 e passa....non era per niente sottomotorizzata, anzi....
Per me 10 kg per CV e dintorni sono tutt'altro che pochi...ripeto a meno che non si tratti di casi particolari tipo vecchi ed inefficienti automatici rubacavalli, CVT e/o motori particolarmente vuoti in basso....
Comunque in Messico ed altri mercati dell'Americas Latina c'e' anche questa che sta sotto la vento...la Gol...difficile immaginare sia anche peggio....
Domenica sera ho dovuto "ricalibrare" il movimento del piede destro quando in aeroporto mi sono rimesso sull'SRT.....
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa