<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Prova su strada nuova Serie 1 | Il Forum di Quattroruote

Prova su strada nuova Serie 1

ciao,
ho dato un'occhiata alla prova sull'ultimo numero e ho notato che la parte dinamica non ha preso molte stelle, insieme allo sterzo. Purtroppo neanche l'abitabilità....punto debole della serie precedente, a causa anche della TP.
Non immaginavo le lodi sperticate della prova della F20 del 2011, ma qualcosina in più....
 
Dicono che un po di spirito bmw ci sia comunque... Un po quello che vediamo su mini, x1 e compagnia. Certo ha perso l esclusività non solo di trazione ma anche di essere una C con pianale da D... Adesso è una segmento B vitaminizzata per il segmento superiore.. Che è sempre un pò un tappullo :)
 
Sinceramente, al momento, non avrei motivo di preferirla ad una classe A....
Immaginavo che uscisse una Giulietta moderna in salsa Bavarese, ma mi sembra sia uscita una Corolla da festa
 
Fine della BMW nel segmento inferiore: ne ho avute due con gran soddisfazione, mi tengo cara l'ultima (una 220 D coupè) ma certamente non ne acquisterò più, essendo il motore longitudinale e la trazione posteriore le peculiarità che la facevano preferire alle altre proposte "premium".
Ci vorrebbe qualcuno (tipo Alfa Romeo) che approfittasse della sostanziale estinzione di quel genere di vetture, ma non mi sembra questa l'aria che tira.
 
Penso che a Bmw del mercato EU importi oramai molto poco, basta vedere i trionfi commerciali che sta ottenendo in Cina (d’altra parte il loro attuale design è chiaramente orientato ai “nuovi ricchi”)
 
Dici che non sono amanti dello sterzo affilato?
Bisogna provare il piacere dell'auto che spinge da dietro e che tieni in assetto con gas e sterzo ... se poi ci aggiungi il gusto per il barocco ben interpretato dal pommello del cambio in finto Swarovski, capisci bene la strada che hanno imboccato a Monaco.

Resta solo Alfa, finché dura.
 
Back
Alto