quando mai ha provato a superarlo??Oddio spesso è stato al pelo del Drs negli ultimi 10 giri
quando mai ha provato a superarlo??Oddio spesso è stato al pelo del Drs negli ultimi 10 giri
Ma no dai, il box gli ha chiesto di fermare l'auto per problemi al "K".Spero solo che Vettel non abbia vermato di preposito la macchina…. cosi come dicono i report di RTL
Cmq spero che Leclerc in questa gara sia cresciuto , certi giochetti si fanno a casa ma non in gara… possibilmente Hanno regalato tutto e ricaduti indietro di tre mesi...
Per me è assurdo che non sia andato a fermarla ai box, visto che si era rotta solo la parte elettrica, il motore andava, si è sentito anche dal camera-car. Strano il fatto che l'abbia parcheggiata in quel punto.
La successiva SC ha consegnato la vittoria alle Mercedes. Peccato, c'era un'altra possibile vittoria a portata di mano.
Visto che si era a 300 metri dall'ingresso box potevano avere un minimo di lucidità in più e chiedergli di rientrare a 60/70 all'ora fin dentro ai box).
La VSC causata da Vettel che si è fermato a 300 metri dal box ha permesso a Hamilton di fare la sosta sorpassando Leclerc che era costretto a velocità limitata/ridotta.non l'ho capita, la safety car ha pure ricompattato il gruppo dove Hamilton era già in testa...
quando mai ha provato a superarlo??
Si è avuta netta evidenza della mia analisi di ieri sera. Ferrari NON è più veloce sul dritto e Non è più potente come PU. Leclerc, anche nelle occasioni in cui ha avuto DRS+scia (è successo 3/4 volte sia nel rettilineo del traguardo sia nel rettilineo dietro) guadagnava non più di 15/20 metri.
Maledetto impianto elettrico non sono riuscito a vederla.. mi è saltata la luce.
La VSC causata da Vettel che si è fermato a 300 metri dal box ha permesso a Hamilton di fare la sosta sorpassando Leclerc che era costretto a velocità limitata/ridotta.
Il punto è che Vettel doveva fare due (2!!!) curve per entrare nel box, aveva perso la parte elettrica ma il motore, seppur al minimo per quel che si è sentito dal camera car, girava rotondo e senza rumori strani o fumo/problemi visibili.
A discolpa di Vettel c'è da dire che il box gli ha dato un perentorio "stop the car" e lui ha solamente eseguito.
Bobbi ritiene che non sarebbe riuscito a tornare ai box (io non ne sono convinto visto che non era un'anomalia al cambio ma alla parte elettrica e, come detto, il motore "cantava" bene), ma Vettel ha eseguito un ordine, nulla più.
Insomma pare che sia successo quello che capitò in Australia a HAM, dove fu VET ad entrare ai box ed a fregare HAM durante la VSC.
O sbaglio?
E chi se lo ricorda? Io no.![]()
È per questo che io da tempo sostengo che a livello PU ci sia una sostanziale parità e tutto il resto è solo scena, fumo, che fanno in Mercedes.Sostanzialmente vero, ma non del tutto. Leclerc perdeva circa 1 secondo nelle ultime 3 curve perchè aveva pari prestazione e l'aerodinamica ovviamente un po' disturbata, quindi non ha mai iniziato il rettilineo a una distanza sufficiente da tentare il sorpasso. Annullava quasi tutto il distacco ma niente di più. Questo lo si è visto anche in altre gare e anche a posizioni invertite, cioè con la Ferrari davanti e la Mercedes dietro.
eta*beta - 3 minuti fa
freddy85 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 12 ore fa