Si abbestia! Ed ho 37 anni!
Fai bene,
c'e' anche chi si e' " fermato " qualche anno meno.
Ergo....Il resto, insomma, e' tutto grasso che cola
Ultima modifica:
Si abbestia! Ed ho 37 anni!
la pensione è una meta agognata da tutti i lavoratori in particolare dipendendenti. ma quando ci si è a parte i piccoli vantaggi di non timbrare piu' il cartellino e di non fare suonare la sveglia credo sia lo step precedente al cimitero. io vorrei cambiare drasticamente e rifugiarmi nel sud della provenza in una piccola casa indipendente non direttamente sulla spiaggia....magari in mezzo a qualche vigneto ovviamente con qualche amico italiano che la pensa come me'. sbarazzarmi dell'auto e prendere una di quelle scatolette a due posti da cc125 tipo chatenet,quadricicli......vita semplice.....un croissant,un sigaro....una
bella locandiera........
Un collega turnista 51enne, di punto in bianco, stufo di timbrare il cartellino e di aspettare l'età della pensione si è licenziato. Niente moglie nè figli, ottima salute, nessun hobby dispendioso, una buona liquidazione, casa di proprietà, qualche soldo da parte, una piccola eredità e ora vedrà cosa fare. Magari spostarsi a Tenerife come hanno già fatto un paio di colleghi pensionati da qualche anno e che là si trovano benissimo
?Fai bene,
c'e' anche chi si e' " fermato " qualche anno meno.
Ergo....Il resto, insomma, e' tutto grasso che cola
![]()
Ne avessi avuti 51 lo scorso anno
invece di 67, ci sarei andato anche io
( a Lisbona )
Si sei dimenticato e niente figli.![]()
a 67 ci si sente un Signorino, dai fai la valigia e via ,Lisbona arrivooooooo….Ne avessi avuti 51 lo scorso anno
invece di 67, ci sarei andato anche io
( a Lisbona )
a 67 ci si sente un Signorino, dai fai la valigia e via ,Lisbona arrivooooooo….nipotini niente
![]()
Allora Cosa aspetti,vai fa piu caldo che da noi e divertiti, ne hai solo uno piu di me...Io sto gia a pensare se partire a fine Novembre-Sono un " signorino "
-Per FORTUNA no
Allora Cosa aspetti,vai fa piu caldo che da noi e divertiti, ne hai solo uno piu di me...Io sto gia a pensare se partire a fine Novembre![]()
Poi sono io il pessimistaqualcuno che e' deceduto prima di 37 anni
beh, allora ci proveró la prossima volta….Gia'....
Ma non c'e' solo l' impiccio degli " eventuali " nipoti
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa