Una volta dimostrato che tutte costano un botto... questo è il "corollario" che ne consegue, chissà.
Anche la Mz3 col ponte a oltre 32.000 euri...
Ma si boh avevo anche aperto un tread... Costa tutto un botto
Una volta dimostrato che tutte costano un botto... questo è il "corollario" che ne consegue, chissà.
Anche la Mz3 col ponte a oltre 32.000 euri...
Ci sono seg. C sw che vanno ben oltre i 600 litri:La Corolla sw ha oltre 500 L, è al top di categoria ( con ruotino pure). Berlina invece piccola.
Certamente a livello estetico hanno fatto un passo avanti molto importante, io la trovo estremamente gradevole e accattivante, con il 2.0 ha anche, e finalmente, un bel motore che magari limita ulteriormente l'effetto variatore avendo un pò più "schiena" e cavalli anche in basso.Design così estremizzato e sportiveggiante, diverso dall'origami Prius, che avrebbe dovuto fare da veste a versioni pepate di una vettura "da guida" imho.
Ci sono seg. C sw che vanno ben oltre i 600 litri:
- Octavia sw 610lt x 4,67m
- 308 sw 610lt x 4,58m (addirittura 9 in meno della skoda con stessa capienza)
La Corolla sw si ferma a 590lt però la dimensione è quasi come la Octavia (4,65m).
Diciamo che la Toyota la si sceglie per l'ibrido e per il design esterno, se piace è fantastica. Certamente i costi adesso che è appena uscita sono semplicemente stellari, sono molto più alti della precedente, soprattutto per la più interessante versione con il 2.0.
Certo, un'altra ben oltre i 600 litri, potrebbe esser lei la prima della classe!Civic Tourer, 459cm x 624 lt.:
https://it.automobiledimension.com/modelli/honda/civic-tourer-2015
Ho vinto?![]()
Sicuro? E' la Tourer...Certo, un'altra ben oltre i 600 litri, potrebbe esser lei la prima della classe!
Però non può essere un'opzione perchè è la vecchia serie e non è più a listino da un po', quindi a meno di non trovarne una usata (e volerla acquistare) c'è poco da fare.
Da poco, perchè per un bel pò è coesistita coi nuovi modelli.honda.it
auto
configuratore
Ci sono solo Civic 4p, Civic 5p e Civic Type-R
Niente tourer, niente familiari, solo SUV.
Ottimo a livello di economia ma purtroppo ti devi accontentare di quel che trovi a livello di motore, allestimento, optional, cambio, colore, ecc...Da poco, perchè per un bel pò è coesistita coi nuovi modelli.
Propongo km0 allora.
Credo che ormai più o meno tutte facciano questa cosa se ben allestite e completate a livello di optionals.Ma a me piaceva il cambio automatico, gli adas, il manentimento della corsia, che freni e riparta da sola in coda ...
Che modello e che allestimento devo prendere per ste cose?
Diciamo che Toyota è quella che offre tutte ste cose: Cambio automatico, Adas evoluti, molto parsimoniosa nei consumi.Credo che ormai più o meno tutte facciano questa cosa se ben allestite e completate a livello di optionals.
Dovresti secondo me iniziare a fare qualche giro in concessionaria, magari vai in un punto VAG (Audi/VW/Seat/Skoda) così abbracci più marchi, idem in PSA (Citroen/Peugeot/non so se c'è già anche Opel) e poi sicuramente Toyota così almeno vedi, chiedi e senti.
Con un po' di preventivi in mano è più facile orientarsi!
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa