Ed erano UsDM a differenza della decima..X Taurinense
Non saprei, le Civic nuove che ho visto qui sono rifinite molto bene (giudizio condiviso dalle riviste di settore) le 2 generazioni precedenti erano significativamente peggiori
Ed erano UsDM a differenza della decima..X Taurinense
Non saprei, le Civic nuove che ho visto qui sono rifinite molto bene (giudizio condiviso dalle riviste di settore) le 2 generazioni precedenti erano significativamente peggiori
No, il 1.5 Honda va abbastanza in Italy tra le Civic perchè ha cubatura contenuta. Ma torna cmq il discorso perchè non ne vendono quasi nessuna, come la 3.Credo siano tutte le auto di quella prova confronto piu' motorizzate rispetto alla media delle colleghe sul mercato Italiano...o no???
Anche l'attuale.Boh, hai ragione, ma se non ho interpretato male lui sta valutando l'attuale mazda 3, com'era la precedente o come la CX-30 poco conta.
Non ho effettivamente approfondito in merito nonché fatto paralleli con mezzi dalle equivalenti (dichiarate) caratteristiche e pertanto non saprei...La 180 cv mi aspettavo andasse di più però..
Sarebbe carina una nuova Lexus segmento C con quel powertrain. E quel prezzo.Non ho effettivamente approfondito in merito nonché fatto paralleli con mezzi dalle equivalenti (dichiarate) caratteristiche e pertanto non saprei...
Così fosse ci si potrebbe quantomeno "consolare" alla voce efficienza (rispetto alle prestazioni e non solo...) oltre che col fatto che il bollo non sia calcolato per tutti i cv dichiarati... ☺
Benzina... tipo una V40 T4?Guardando i voti sembra che avete scelto ...
Il dubbio mio è: per 20.000KM l'anno vado bene con un benzina?
Guardando i voti sembra che avete scelto ...
Il dubbio mio è: per 20.000KM l'anno vado bene con un benzina?
Pare che la nuova CT (anche elettrica) la si vedrà fra un paio di anni e forse una sua anticipazione/concept avverrà per il prossimo 20 ottobre al salone di Tokyo...Sarebbe carina una nuova Lexus segmento C con quel powertrain. E quel prezzo.
A me piace davvero molto. Esteticamente è superlativa e come dotazione è davvero completa.A prescindere dall auto se scegli la 3 per il risultato del sondaggio sei da ricovero. Senza offesa.
I concessionari che ho qui in zona non sono multimarca, ma esclusivi.Alcuni ottimi marchi come Mazda mi lasciano molto perplesso per i concessionari ufficiali multimarca che li rappresentano con il supporto della filiale italiana, che in caso di problemi particolari lasciamo molto a desiderare.
A me piace davvero molto. Esteticamente è superlativa e come dotazione è davvero completa.
I concessionari che ho qui in zona non sono multimarca, ma esclusivi.
Trattandosi di una giapponese mi auguro di avere una probabilità molto bassa di andare in contro a problemi.
Problemi Mazda ne ha avuti e ne può avere ora, soprattutto legati al DPF. Addirittura Honda ne ha coi nuovi turbo! Quindi oggi, più che ieri, tutto il mondo è paese.A me piace davvero molto. Esteticamente è superlativa e come dotazione è davvero completa.
I concessionari che ho qui in zona non sono multimarca, ma esclusivi.
Trattandosi di una giapponese mi auguro di avere una probabilità molto bassa di andare in contro a problemi.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa