Nessuno riesce a mandarmi le foto di un cerchio in ferro di una fiat tipo?
Nessuno riesce a mandarmi le foto di un cerchio in ferro di una fiat tipo?
Grazie per la foto, purtroppo i bulloni non si vedono bene.![]()
Chiedi che te lo mettano per scritto su una mail ufficiale con riferimento il numero di telaio della macchina.Si confermo, l'assistenza della fiat mi conferma che dovrebbe avere i cerchi in lega.
Grrrrrr![]()
Mah, spero di si, ma lui ha visto l'auto con i cerchi in ferro, non se se il conce sia tenuto a dargli quelli in lega. Non è un particolare nascosto.
Ovviamente cerchi a posto e nuovi si.
Ma non puoi prenderne un altra? In Italia ne troverai un altra anche import... Puoi recedere? Non ricordo
putroppo non posso più recedere, spero solo che il problema siano solo i cerchi e non ci sia dell'altro guarda...
Beh a sto punto si ,prendila e vai a fartela controllare sperando nel meno peggio
perchè l'ho vista così e me l'hai proposta così. Il conce può fare modifiche in più o in meno, basta siano chiare. Io non faccio contratto con casa madre, ma con il conce.Io non cederei! Scusate, ma se la casa madre dice che quel veicolo è uscito di fabbrica con i cerchi in lega perché devo farmi andare bene quelli in ferro (oltretutto non perfetti)??
Ammettiamo che il salonista sia in buona fede e a sua volta abbia ricevuto l’auto così (cosa poco credibile) questi sono cavoli suoi non di chi compra.
Poi l’ingenuità di versare una caparra così alta ormai c’è stata, però ritirare l’auto e tanti saluti anche no!
E ancora, l’auto non è stata ordinata apposta, era già lì in giacenza, non la voglio più? Mi ridai l’anticipo se sei onesto, se sei anche furbo mi aiuti a sistemare il problema.
perchè l'ho vista così e me l'hai proposta così. Il conce può fare modifiche in più o in meno, basta siano chiare. Io non faccio contratto con casa madre, ma con il conce.
Che in teoria potrebbe anche credo vendere la macchina a pezzi se preferisce.
Resta che i cerchi in ferro se non specificato diversamente o evidente devono essere nuovi.
Senza polemica, ma io una concessionaria che modifichi le auto non l’ho mai vista.Il conce può fare modifiche in più o in meno, basta siano chiare.
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa