Ciao a tutti. Vorrei comprare una dr1 usata di qualche anno fa (ho un budget molto limitato e devo comprare una macchina piccola e possibilmente non orribile da condividere con mia madre) La dr1 mi piaciucchia ma la cosa che mi frena è l’autoradio. Potrà sembrare stupido ma ho assolutamente bisogno della porta usb e di conseguenza dovrei cambiare l’autoradio ma quello della dr1 sembra strano... è possibile cambiarlo e mettere almeno 1din come la maggior parte delle auto? Risparmiatevi pure commenti stupidi, offensivi e non inerenti
Sei al secondo messaggio, una ventina di gg ordino volevi comprarti una Mito, mi pare che tu abbia ricevuto risposte cortesi Oggi hai cambiato idea, ma comunque se pensi di ricevere risposte stupide, offensive o non inerenti potresti chiedere altrove, non ti pare?
Cambio di piani. Tra le risposte dell’altra volta c’era anche “La mito è da gay”, cercavo di evitare cose simili in quanto le DR non sono tra le più amate
Beh non sarà il massimo ma è una macchinetta onesta, attento per la frenata (vedi la prova su strada di quattroruote) e ovviamente prendila a GPL. Avrei qualche perplessità pure sui ricambi, prenderei in considerazione qualche altro modello. Quanto all'autoradio, penso che si possa cambiare con un aftermarket
vuoi comprare una DR1 usata, e la tua preoccupazione è l'autoradio? a parte questo, vedendola smontata parrebbe una normale 1 DIN come misura, ma fissata con delle flange che suppongo inaccessibili dal frontale (con quella strana forma a ogiva…). Non mi stupirei se fosse necessario accedere da dietro la plancia, e quindi smontare maggiormente la vettura. A meno chè si possa smontare la cornice grigia frontalmente per poter accedere alle 2 staffe laterali, e sarebbe la cosa più logica…ma son solo supposizioni.
Ho avuto modo di guidare una Dr1 1.3 GPL e ne sono rimasto sorpreso. Auto onesta senza troppe raffinatezze tecniche, i consumi non sono malaccio. Le plastiche e gli assemblaggi, non sono così sottotono come si pensa. L'unica pecca che ho trovato, sono i freni; sembrano avere poco mordente, ma alla fine, l'auto si ferma senza problemi. Può essere un buon acquisto. Per i ricambi, perlomeno vicino alla mia zona, non ci sono problemi.
Non ricordo il budget, ma una drZero dovrebbe costare 8500 di listino e vista la fallimentare promo estiva credo che i concessionari tenteranno di smaltire gli stock per molto meno forse pure 7000 euro.
In realtà si presenta molto bene, tra i difetti solo due airbag, plancia un po' sotto tono e solita radio senza RDS.
Purtroppo non ha nemmeno l'ESP! Mi dissero che la Dr Zero fosse stata omologata in Romania dove non era, adesso non so, obbligatorio tale sistema di sicurezza.
Anche perché la MiTo, più che essere un'auto da omosessuali, per me doveva essere, se 1.4 Turbo 170, un'arma da pista e da viaggio e qualcosa con il Biscione da non rimanere scontenti.