Ma sei alto 2m? il 46 potrebbe essere il numero di scarpe del mio vicino o di Edd China.
Magari.
Però sai come si dice.
Piede grande,grande............................................................scarpa
Ma sei alto 2m? il 46 potrebbe essere il numero di scarpe del mio vicino o di Edd China.
Appartiene ad un tizio che conosco da vent'anni ed era del padre. L'ultima volta che ha visto una strada è stato ben 7 anni fa! La tiene in garage. Un vero peccato. Non la vende e non la usa.Temo che,vista l'età della vettura,sia difficile trovarne una che non sia A in mano a un collezionista o a un affezionato che non vorrà separarsene,salvo necessità
oppure
B abbandonata in qualche cortile da restaurare completamente.
Ho fatto una rapida ricerca online e ho visto qualche esemplare economico e marciante,però anche solo per rivedere la carrozzeria ci vogliono parecchi soldi.
Le 131 Economiche le diamo a Mike ed Edd per rivoltarle come un calzino.Appartiene ad un tizio che conosco da vent'anni ed era del padre. L'ultima volta che ha visto una strada è stato ben 7 anni fa! La tiene in garage. Un vero peccato. Non la vende e non la usa.
Ho dato anche io un'occhiata alle varie 131 in vendita, quelle più economiche, effettivamente è meglio scartarle. Da valutare bene anche quelle che si presentano in buone condizioni. Purtroppo, possono nascondere spiacevoli sorprese.
Sarà mia premuraMiraccomando quando trovi l'esemplare giusto controlla i freni e il cambio...
Ma soprattutto per sostituire ciò che è "logoro" e che è bene far da se, perché un professionista ci chiederebbe "200 Sterline".Le 131 Economiche le diamo a Mike ed Edd per rivoltarle come un calzino.
Mi raccomando, nessuna fretta. Prima o poi ti troverai davanti al giusto esemplare.Appartiene ad un tizio che conosco da vent'anni ed era del padre. L'ultima volta che ha visto una strada è stato ben 7 anni fa! La tiene in garage. Un vero peccato. Non la vende e non la usa.
Ho dato anche io un'occhiata alle varie 131 in vendita, quelle più economiche, effettivamente è meglio scartarle. Da valutare bene anche quelle che si presentano in buone condizioni. Purtroppo, possono nascondere spiacevoli sorprese.
...e ha bisogno di pochissimo spazio nel box.Fermo il mio apprezzamento per la 131 (mi piaceva da morire in versione Panorama con tetto in vinile) spezzerei una lancia per la 126. Si trova con quattro soldi, richiede pochissima manutenzione, è facilmente riparabile e in contesto urbano e diurno con tempo buono si può ancora usare con disinvoltura, come e meglio di quanto io faccia con la 500 qui a lato.
quando cercavo casa ho visto box in cui ho avevi lei o la 500 o non entravi... Forse la panda vecchia.... La smart CREDO sia troppo larga....e ha bisogno di pochissimo spazio nel box.
La prima Smart era abbastanza stretta. L'attuale è di larghezza simile a una segmento B odierna, quindi sì, bisogna fare attenzione.quando cercavo casa ho visto box in cui ho avevi lei o la 500 o non entravi... Forse la panda vecchia.... La smart CREDO sia troppo larga.
Me ne capitò una a 20.000€!Anche la 131 Racing non era male. Chissà a quali prezzi si trova.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa