No no spiegamelo invece per favore, perché io proprio non ci credo.il perche' non mi sembra neanche il caso di doverlo spiegare.
No no spiegamelo invece per favore, perché io proprio non ci credo.il perche' non mi sembra neanche il caso di doverlo spiegare.
Attualmente un cambio CVT è installato anche in tutte le versioni Xtronic dei SUV Nissan e Renault, in abbinamento alla trazione integrale e a motori benzina e diesel. Però dalle prove non ricordo particolari lamentele, ed è disponibile anche la scelta di 7 rapporti fissi (fittizi) selezionabili manualmente.
cos'e' ? c'hai un eta' nella quale non riesci a capire perche' una azienda dovrebbe considerare i feedback e le recensioni oppure ti diverti a prendere per i fondelli i tuoi interlocutori ?No no spiegamelo invece per favore, perché io proprio non ci credo.
Sapevo che dovevo starmene zitto, ma adesso è evidente più che mai che avrai anche le migliori intenzioni, ma l’attaccabrighe qua dentro sei tu!cos'e' ? c'hai un eta' nella quale non riesci a capire perche' una azienda dovrebbe considerare i feedback e le recensioni oppure ti diverti a prendere per i fondelli i tuoi interlocutori ?
a una domanda stupida una risposta stupida.Sapevo che dovevo starmene zitto, ma adesso è evidente più che mai che avrai anche le migliori intenzioni, ma l’attaccabrighe qua dentro sei tu!
Ormai scrivo qui da qualche annetto che rispetto a molti altri non è nulla, ma non ho mai preso in giro nessuno.
La mia età anagrafica, che puoi agilmente calcolare dal mio nick, mi porta ad affermare che non viviamo in quella parte del mondo dove i clienti contano qualcosa sul serio (e non solo in campo automobilistico).
Detto questo ti saluto
Hanno tolto anche il 2.0 Dit sul Forester.Scusate, mi rivolgo a qualcuno che è più dentro di me nel mondo subaru, come mai han deciso di togliere dal mercato il 1,6 DTI da 170cv della levorg adottando la versione aspirata di 2.0, rendendola (almeno a giudaicare dai dati) un'auto piuttosto lenta?
Eh beh, sul 2.0 un turbo soft da 180-190 cv avrebbe fatto tanta differenza, e penso anche sul 1.6, 120-140 cv turbo sono ben altra cosa che 116 aspirati.
Il problema è che a Gunma hanno l'idea che il turbo serva solo per tirare fuori 120-130 cv/litro (e poi si bucano i pistoni, ma fa nulla ... )
Si ok, io intendevo dire in generale e cioè non è che escludo la Subaru aspirata perché ho messo tra le finaliste la Duster turbo, non so se mi spiego.
La realtà è che se importano la OB turbo poi mi tocca comprarla...
Ma tanto non succederà e quindi sono tranquillo.
Come dicevo sopra, i turbo Subaru non sono compatibili con le normative europee sulle emissioniBasterebbe diffondere il 1.6 T della levorg... Invece sarà aspirata
Hanno tolto anche il 2.0 Dit sul Forester.
I turbo Subaru sono incompatibili con le follie ecologiste di Bruxelles
CO2 ... il limite Eu per le sanzioni è 130 o addirittura 120, non hanno modelli utilitari per compensare e sono turbo prestazionali, in omologazione fanno danni (200 e passa grammi di CO2)A livello di qualità degli inquinanti oppure come CO2?
Non penso che consumino più dei pari potenza aspirati (almeno nella guida di tutti i giorni, poi magari a livello di omologazione...)
Come dicevo sopra, i turbo Subaru non sono compatibili con le normative europee sulle emissioni
Entro dicembre ci si trasferisce in casa nuova, poi urgerà una rapina in banca altroché upgrade...Ma resta dove seiurge upgrade X1 > X3
Entro dicembre ci si trasferisce in casa nuova, poi urgerà una rapina in banca altroché upgrade...![]()
Kentauros - 4 minuti fa
perdegola - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa