ora, che quando una della triade crea un modello nuovo, le altre due le vanno dietro. Ma queste due mi sembrano un copia-incolla.
O no?
O no?
ora, che quando una della triade crea un modello nuovo, le altre due le vanno dietro. Ma queste due mi sembrano un copia-incolla.
O no?Vedi l'allegato 11033
Non possiamo dire che l'originalità sia una qualità teteska.
Ma alla gente va bene così per cui...
anch’io la vedo cosí....poi leggo che quando i tedeschi vendono meno auto, vanno in crisi diverse aziende in Piemonte, Lombardia e Veneto. Come sta succedendo in questi giorni.
Proprio a tre km da me c’é una ditta che fa cruscotti per la MB.
Poi c’é sempre l’offerta stratosferica dei modelli che hanno. A differenza di.......
Hai perso, entrambe hanno il tergilunotto. Solo che nella BMW è nascosto dentro lo spoiler.Solo una ha il tergilunotto .....
Cosa vinco?
La Serie 2 Active Tourer riprende esattamente le linea classica delle Wagon BMW, adattandola alle proporzioni di una monovolume.Quando si parla della forma dei fari ormai è inutile stare a guardare le somiglianze perchè ci sono tantissimi casi in cui modelli diversi di costruttori diversi hanno fari estremamente simili.
Per quanto riguarda il caso in questione bisogna anche considerare che per Bmw il segmento delle monovolume era totalmente inesplorato (e secondo me sarebbe stato meglio se fosse rimasto tale).
Probabilmente conciliare il family feeling Bmw,che da anni vedevamo sulle berline,con una forma così diversa sarebbe stato un azzardo partendo da un foglio bianco.
E d'altra parte non è una novità che quando una casa automobilistica si deve cimentare in qualcosa di nuovo per lei prenda a modello i primi della classe in quel segmento.
Mercedes a suo tempo avrà avuto le stesse difficoltà nel disegnare la Classe A e la Classe B mantenendo lo stile del marchio iconico per le berline di lusso.
Ci sono riusciti bene e sono stati presi a modello,o copiati che dir si voglia,per questo dai cugini bavaresi.
Una bambolinaTROVA LA DIFFERENZA:
Quella a sinistra, quella a destra nera.
Solo una ha il tergilunotto e le scritte del modello.
Cosa vinco?
La Serie 2 Active Tourer riprende esattamente le linea classica delle Wagon BMW, adattandola alle proporzioni di una monovolume.
A vederla difficile immaginare che abbiano aggiunto qualcosa di nuovo, da qualsiasi angolazione la si guardi.
O no?Vedi l'allegato 11033
Concordo...ma con queste due mi sembra abbiano esagerato. Ovviamente mi riferisco all'esterno.Devi considerare che su auto di quel genere
specie per il lato B
non e' che ci puoi fare tante varianti oltre i fanali
cuorern - 2 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa