eta*beta
0
da DesmoDovi ci era abituato... da Rins e dalla Suzuki... brucia... comunque per perdere il titolo, deve volerlo fortementeessere battuto così per la seconda volta mina significativamente la sua autostima...
da DesmoDovi ci era abituato... da Rins e dalla Suzuki... brucia... comunque per perdere il titolo, deve volerlo fortementeessere battuto così per la seconda volta mina significativamente la sua autostima...
Concordo, ieri mm si è comportato male in pista e fuori, oltre all'ultimo giro ha fatto altre 2 - 3 scorrettezze per indurre all'errore Rins che poteva evitarsi , per poi arrampicarsi sugli specchi quando i giornalisti lo provocavano perché si è di nuovo fatto impiccionare sul traguardo...
Strano perché di solito assimila meglio le sconfitte, si vede che essere battuto così per la seconda volta mina significativamente la sua autostima...
A parte eventi imprevedibili che nessuno gli augura, perdere il titolo è praticamente impossibile, non fosse altro perché gli avversari in grado di impensierirlo cambiano continuamente, alla fine anche ieri ha preso 20 punti al secondo in classifica. A tutti gli altri esce una gara buona più o meno ogni 4, mentre lui è dal Mugello dell'anno scorso, che, se arriva non scende dal podio, impossibile batterlo in ottica mondiale.da DesmoDovi ci era abituato... da Rins e dalla Suzuki... brucia... comunque per perdere il titolo, deve volerlo fortemente
Si, concordo, manovra anche per me piuttosto scorretta e pericolosa (con le moto) quella di Marquez del penultimo giro. Con le monoposto chi è all'esterno al massimo va sulla parte esterna meno aderente, con la moto se vai troppo fuori cadi di sicuro, a forte velocità. Rins per poco non è caduto.
Marquez è un fenomeno, ma dovrebbe essere più corretto, meno al limite dei regolamenti se non fuori, tanto il mondiale lo vince lo stesso.
Pure a me, infatti ne ho due in garage...Grande Rins!!!
Sempre piaciuta la Suzuki, mia marca preferita di moto tra l'altro...
beh, onestamente lottare per un posto sul podio non mi pare un buon passo, da lui ci si aspetta che lotti per la vittoria e il podio sia l'obiettivo minimo. Quando il tuo passo non è un granchè.Buone notizie su Dovizioso: ha solo un po' di dolore in testa e a un'anca. Potrebbe già partecipare ai test a Misano questa settimana.
Non ha alcuna frattura.
Tuttavia è, ovviamente, molto arrabbiato. Ha guardato i tempi di Silverstone e ha affermato che poteva lottare per uno dei 3 posti sul podio. "Potevo tenere quel passo". Un vero peccato.
https://it.motorsport.com/motogp/news/battistella-dovizioso-sta-bene-e-solo-arrabbiato/4520287/
La sfortuna è sfortuna, ma stare davanti aiuta ad evitare le carambole da primo giro...beh, onestamente lottare per un posto sul podio non mi pare un buon passo, da lui ci si aspetta che lotti per la vittoria e il podio sia l'obiettivo minimo. Quando il tuo passo non è un granchè.
beh, onestamente lottare per un posto sul podio non mi pare un buon passo, da lui ci si aspetta che lotti per la vittoria e il podio sia l'obiettivo minimo. Quando il tuo passo non è un granchè.
La sfortuna è sfortuna, ma stare davanti aiuta ad evitare le carambole da primo giro...
Monsieur de lapalisse...Questo è quello che ha detto Marquez.....
Non credoE' veloce, ma a questo punto mi sento di esprimere un parere spassionato.
Un personaggio così, non fa bene al motociclismo, probabilmente saranno più gli appassionati che si allontaneranno dalle gare di motociclismo, grazie il suo comportamento, che quelli che si avvicineranno grazie allo spettacolo (indubbiamente ha una guida spettacolare e redditizia) che fa vedere in pista.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa