Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Moto GP 2019 - Gran Bretagna

Moto GP 2019 - Gran Bretagna | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Da appassionato ti posso dire che non è meglio ne peggio di tanti altri campioni, anche nostrani. Anzi, almeno fuori dalle piste non è uno che si lagna o cerca scuse , e non risparmia i complimenti a chi l'ha battuto. Che poi gli roda mi pare normale , altrimenti non sarebbe il campione che è. In pista è carogna come altri , c'è chi lo sa fare più da furbo e chi meno, ma quando c'è da battagliare sono tutti buoni, tra i moderni possiamo togliere forse Dovizioso (che comunque in Austria nell'ultima curva una botta al 93 l'ha tirata altrimenti non girava ) e Lorenzo, mentre altri che invece predicano e si lagnano, quando è toccato a loro dare spallate e frenate in mezzo alla curva , non si son certo tirati indietro...
     
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.928
    Piaciuto:
    4.964
    Sarà ma a me sembra a tratti antisportivo.

    Il mio non è un atteggiamento di chi rosica contro un avversario antisportivo.

    Ad esempio all'epoca del binomio Senna/McLaren ero un accanitissimo tifoso Ferrarista (cosa che non posso dire oggi), ma ricordo che mi era impossibile trovare spunti per criticarlo.

    Va bene Senna era senna, ma anche su Hamilton, che mi sta abbastanza antipatico, non saprei a cosa appigliarmi.

    Se mi fate passare una piccola digressione calcistica, da ragazzo ero un Juventino accanito, ma negli anni bui (riferiti al rendimento sportivo sportivo della Juventus), mi sono divertito un casino avedere vincere Milan e Napoli.

    MM ha un talento immenso che non è rovinato dal suo agonismo o dalla sua presunzione (che dal migliore è anche accettabile), ma dal suo atteggiamento, spesso, al di fuori delle regole sportive.

    Questa è la mia personalissima opinione e non pretendo che debba essere condivisa. Per me rappresenta l'esempio opposto a quello che dovrebbe essere il campione perfetto.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.776
    Piaciuto:
    1.118
    ti dò ragione, ma come detto sopra da Drusus in moto è così per quasi tutti i grandi campioni, per me Rossi in primis, che certo non ha allontanato i tifosi (e qui la chiudo su Rossi, perchè se entriamo in questo discorso non ne usciamo più, tanto ognuno resterà con le sue opinioni)
     

Condividi questa Pagina