Ciao ragazzi,
avevo intenzione di recuperare una Musa del 2012, con meno di 80/100k km, avendo un budget tra i 7000 e gli 8000 euro e necessità di un'auto spaziosa ma non troppo ingombrante (prossima nascita di un pargoletto ma casa in città). Ora, sono due giorni che leggo di continui problemi dei modelli a GPL, tra iniettori, cambio e altri guasti salatissimi da riparare. Mi chiedevo, dato che l'80% delle Musa che sto trovando usate montano purtroppo il GPL e che, salvo stravolgimenti in ambito lavorativo difficilmente farei più di 6/7mila km all'anno, potrei risolvere tutti gli eventuali problemi decidendo di ignorare completamente il GPL girando solo a benzina?
avevo intenzione di recuperare una Musa del 2012, con meno di 80/100k km, avendo un budget tra i 7000 e gli 8000 euro e necessità di un'auto spaziosa ma non troppo ingombrante (prossima nascita di un pargoletto ma casa in città). Ora, sono due giorni che leggo di continui problemi dei modelli a GPL, tra iniettori, cambio e altri guasti salatissimi da riparare. Mi chiedevo, dato che l'80% delle Musa che sto trovando usate montano purtroppo il GPL e che, salvo stravolgimenti in ambito lavorativo difficilmente farei più di 6/7mila km all'anno, potrei risolvere tutti gli eventuali problemi decidendo di ignorare completamente il GPL girando solo a benzina?