certo che in fatto di assetti si è fatta molta strada ...ho provato la V90 alla presentazione con i 22" ed era più confortevole della mia ...e non era particolarmente morbida
premetto che non voglio trasformarla in una truzzata ...stavo semplicemente pensando ad un altro design dei cerchi ...attualmente monta le differenziate su cerchio da 19" che come misura va benissimo ...la macchina è già leggermente più secca della mia che monta i 18" e assetto della casa
a libretto:
245/45/18 avanti e dietro
oppure
245/45/18 + 275/40/18
245/40/19 + 275/35/19 (quelli montati)
245/35/20 + 275/30/20
Compra una 850 CSiAl riguardo, sono anni che sto cercando di vedere se riesco a montare i 18" sul ferrovecchio, ma non c'è verso, perché in Italia la 840 non è stata omologata con quella misura nonostante li montasse la 850 CSI.... e mamma BMW non molla l'autorizzazione. In Germania li montano....
No, c'è solo col cambio manuale.....Compra una 850 CSi
Doppia gommatura
Posso dire che e' una scocciatura
??
Hai ragione ... Dovrei tornare sul cerchio da 18 per avere gomme uguali ma quel diametro non si può guardare sulla 6er
Rientra nel famoso capitolo spese " in piu' ".
Se lo sapevo dell' X4....
O chiedevo piu' sconto
( in proiezione del cambio )
O forse, non la compravo
( buttare le gomme a 25.000 km perche' non si possono invertire; mah! )
Farò come con la moto: cambio davanti o dietro quando si consumano ... Solo che tocca tenere lo stesso modello ... Oppure sperare che ogni due cambi dietro corrispondano a uno davanti in modo da poter cambiare modello ogni tanto
AppuntoHai ragione ... Dovrei tornare sul cerchio da 18 per avere gomme uguali ma quel diametro non si può guardare sulla 6er
Mi hai sgamato.... Quelli montanti di serie non mi dispiaciono ma non mi fanno nemmeno impazzire
Anche la mia ha la gommatura differenziata (265/45 dietro, 235/45 davanti), purtroppo da 17"....Doppia gommatura
Posso dire che e' una scocciatura
??
Vedi l'allegato 10960 Così ? Mi piacerebbe molto fosse mia
Sono i cerchi della M6 se non erro ... Comunque non è questione urgente ... Vediamo come va prima di tutto
ExPug24 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa