ma se a uno ha interesse ad un capiente baule deve proprio prendere auto come Giulietta, serie 1, classe A ecc ecc?
é solo un commento ad alta voce non certo una critica.
Capiente no, ma decente sima se a uno ha interesse ad un capiente baule deve proprio prendere auto come Giulietta, serie 1, classe A ecc ecc?
Il bagaglio della panda ce l'avrebbe la mitologica giulietta tp "un po'" elettrificata, vedi quanto toglie pacco elettrico a nuova sr3, con il non ipotetico suv si avrebbe cmq un bagaglio decente.
I prezzi auto aumentano si, ma visto che siamo nel forum alfa, direi che se uno si accontenta dei zero adas di giulietta 2010 i prezzi in offerta sono ottimi, come alcune segmento b, e se non si vuole una macchina pratica direi stessa cosa in rapporto al mezzo delle invendute giulia in offerta.
Il problema è che io 9 anni fa ci ho investito parecchio in una giulietta appena uscita e5 e per almeno 2/3 anni me la faranno ancora circolare, ora con una diesel e6d tra 10 anni si riesce ancora a circolare?
Per chi fa poca autostrada però non esiste sto problema non penso che i benzina nel 2030 saranno già bloccati.
Turisti rent carTra ieri e oggi ho visto un paio di MY 2019, riconoscibili dalla mascherina e i cerchi. Il mitico “occhiometro” quindi mi dice che qui in provincia di CT qualcuna l’hanno venduta.....
Turisti rent car![]()
Turisti rent car![]()
Beh stelvio ha prezzi medi superiori al doppio di quelli di giulietta, su meno di 1000 auto al mese in zone belle e turistiche come la tua... Fidati la percentuale di rent è altissima, le noti di solito che non hanno anno, provincia e nessuno logo di conce.Beh, comunque a parte l'occhiometro, i dati statistici di Quattroruote dicono che ancora (in Italia) è nella top10 di segmento e circa 1.000 al mese si vendono ancora (5.820 nei primi 6 mesi 2019). Più o meno come le Stelvio.
Quindi logico che in una provincia come CT se ne vendano, e vedano, un buon numero.
le noti di solito che non hanno anno, provincia e nessuno logo di conce
la prossima fa i modo che si trova sul parabrezzaLa mia allora dev'essere rental a mia insaputa!
Il mio concessionario mi ha detto che le consegna sempre senza anno e provincia a meno di richieste contrarie dei clienti. Il logo del concessionario era sul porta-targa, che ho sostituito dopo qualche mese dall'acquisto perché non mi andava di fare loro pubblicità gratuita![]()
Anche la mia non ha ne hanno ne provincia... Invece come il 90%delle non rent ha la concessionaria.La mia allora dev'essere rental a mia insaputa!
Il mio concessionario mi ha detto che le consegna sempre senza anno e provincia a meno di richieste contrarie dei clienti. Il logo del concessionario era sul porta-targa, che ho sostituito dopo qualche mese dall'acquisto perché non mi andava di fare loro pubblicità gratuita![]()
Beh stelvio ha prezzi medi superiori al doppio di quelli di giulietta, su meno di 1000 auto al mese in zone belle e turistiche come la tua... Fidati la percentuale di rent è altissima, le noti di solito che non hanno anno, provincia e nessuno logo di conce.
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa