All'epoca c'era anche la AR 156SW Q4 crosswagon
Con schema permanente a motore trasversale
All'epoca c'era anche la AR 156SW Q4 crosswagon
Chisså perchè.....Penso che a me le sw country piacciono, ma le concepisco solo con la TI (come del resto i suv).
Analogo anche alla 155GTA Q4, roba di 30anni fa... roba buona...Con schema permanente a motore trasversaleroba da deltone
Perché se devo avere un veicolo modificato nell’assetto (in modo più o meno spinto) per consentirgli di affrontare delle gite fuori asfalto, allora preferisco avere anche il plus della TI.Chisså perchè.....
Si però l'idea era quella ... l'Audi arrivò a stretto giro in ogni caso ... VW non perde mai un colpo
A parte che vorrei sapere quanti vanno su strade bianche, direi che chi compra un SUV/crossover lo fa per la comodità e versatilitá e non per andare chissà dove. Ovviamente sui SUV più potenti e sportiveggianti il discorso è diverso in quanto servono anche su asfalto, per esempio nelle curve prese con un certo brio.Perché se devo avere un veicolo modificato nell’assetto (in modo più o meno spinto) per consentirgli di affrontare delle gite fuori asfalto, allora preferisco avere anche il plus della TI.
Di certo ci si guadagna in guidabilità.
A parte che vorrei sapere quanti vanno su strade bianche, direi che chi compra un SUV/crossover lo fa per la comodità e versatilitá e non per andare chissà dove. Ovviamente sui SUV più potenti e sportiveggianti il discorso è diverso in quanto servono anche su asfalto, per esempio nelle curve prese con un certo brio.
Per il resto, perchè spendere 1500/2000€ per qualcosa che non serve?
Io la vedo così.....
Probabilmente con un auto con sola TA avrebbe parcheggiato diversamente.Che non serva dipende. Proprio OGGI mi hanno raccontato un episodio.. Classica sagra, parcheggio alla bell'e meglio, senza TI il ragazzo ci sarebbe rimasto. È servita UNA volta? Beh è la differenza tra andare e stare. Ma vale anche per il bagagliaio..quanta gente conoscete che ha bisogno di spazio ma vedete che la gran parte del tempo sono soli in auto? Vero ma QUANDO serve fa differenza! Già che compro una macchina "alta" e consumo di più, che sia completa. Per prenderla anteriore allora sto basso e consumo meno divertendomi di più in curva
Probabilmente con un auto con sola TA avrebbe parcheggiato diversamente.
Cmq io voglio semplicemente dire che mi sembra giusto offrire la TI a parte in modo che uno possa fare la scelta che ritiene più opportuna.
Eh no è andata che è venuto il classico acquazzone perciò.. Va beh bisognerebbe conoscere il posto... Detto ciò al di là delle fisse da appassionati, ciò che influisce sul consumo sono fattori inerenti principalmente a fattori aerodinamici. Perciò sezione frontale, ecc ecc... A sto punto se sacrifico costo e dinamicità a favore di abitabilità e comodità varia direi che il mettere la TI mi completa. Idea del tutto personale sia chiaro. Lungo da me che il classico utente qashqai 2wd sia un deficiente
Per dire il vero come crossover si intendeva una sw rialzata competitiva per spazi con una suv... altrimenti di tira fuori panda 4x4 o 127 rustica, ma non ci salviamo più...Come primo crossover a me risulta la Golf (mk2) Country Syncro.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa