Temo che con il cvt sarebbe molto frustrante, coppia max a 6600 rpm!, considera che sulla levorg a velocità costante il cvt tiene il motore veramente molto basso di giriAlmeno che montino sulla Levorg il 2.0 aspirato della BRZ!!!!
Temo che con il cvt sarebbe molto frustrante, coppia max a 6600 rpm!, considera che sulla levorg a velocità costante il cvt tiene il motore veramente molto basso di giriAlmeno che montino sulla Levorg il 2.0 aspirato della BRZ!!!!
Non faccio fatica a crederti, ma sarebbe sempre meno frustrante del 2.0 aspirato previsto attualmenteTemo che con il cvt sarebbe molto frustrante, coppia max a 6600 rpm!, considera che sulla levorg a velocità costante il cvt tiene il motore veramente molto basso di giri
E a che prezzi. Se il 1.6 dit sport style lo prendevoa 28.700, un paio di migliaia di euro in più l'unlimited., adesso ho visto su as che i prezzi vanno dai 32 ai 34.5.Non faccio fatica a crederti, ma sarebbe sempre meno frustrante del 2.0 aspirato previsto attualmente
Certo che è omologata WLTP, gli aspirati Subaru non hanno problemi ... sono le vecchie unità sovra alimentate ad essere non economicamente omologabili per come sono progettate.Penso che anche il 2.0 della brz fosse testato ora non sarebbe omologabile.
Mettono il prezzo di listino, poi si tratta.E a che prezzi. Se il 1.6 dit sport style lo prendevoa 28.700, un paio di migliaia di euro in più l'unlimited., adesso ho visto su as che i prezzi vanno dai 32 ai 34.5.
Mah...
Non lo so, nemmeno ho guardato il listino. So che il 1.6 dit lo vedevo già scontato su AutoscoutMettono il prezzo di listino, poi si tratta.
Il listino di 10/2018 per la Levorg diceva:
Free € 27.390
Sport Style € 31.490
Sport Unlimited € 35.590
Da aggiungere su tutte € 695 di metallizzata più IPT
La ricordo sì.Il motore 2.0 benzina aspirato da 200 cavalli starebbe benissimo sull’Impreza tre volumi, se la importassero...
Se qualcuno si ricorda della Bmw 320si del 2006...
https://www.quattroruote.it/news/novita/2005/11/22/edizione_limitata.html
Adesso non so perché le Subaru nuove sono inserzionate quasi sempre al prezzo di listino.Non lo so, nemmeno ho guardato il listino. So che il 1.6 dit lo vedevo già scontato su Autoscout
Sempresubaru fa cose incomprensibili.
non vorrei ci sia qualche accordo commerciale particolare tra Subaru e Toyota.Almeno che montino sulla Levorg il 2.0 aspirato della BRZ!!!!
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa