I computer di bordo e i display per le vetture premium![]()
Dai e dai....
Sta diventando una malattia....
I computer di bordo e i display per le vetture premium![]()
Leggi poco sopra... una ricaduta enorme...Alla fine e' stata solo un' avventura o e' rimasto qualche cosa di tangibile....
??
No leggi il mio post nella pagina prima...E' una battuta....
Per via del Premium
??
In che ambito?Vorrei poter concordare... purtroppo non nel mio caso, nonostante ws al top attuale...
Calcoli Monte Carlo...in particolare per radioterapia oncologica...In che ambito?
No leggi il mio post nella pagina prima...
https://www.ilsole24ore.com/art/la-ricaduta-apollo-terra-tecnologie-che-luna-ci-ha-regalato-AC8oxaZAh....
Grazie....
Mi era sfuggita
In realtà i soldi investiti nei progetti spaziali hanno reso moltissimo... infatti i paesi che hanno proseguito ad investire in ricerca ed innovazione, sono ai vertici per la qualità di vita. Alcuni studi hanno dimostrato che ognuno di noi entra in contatto almeno 36 volte al giorno con oggetti che sono stati sviluppati grazie alle tecnologie aerospaziali... il teflon, il memory foam, gli occhiali antiriflesso e polarizzati (stile revo), le cellule fotovoltaiche, il velcro, il GPS...etcetcetc. Alcune pubblicazioni hanno stimato in 5/20$ guadagnati ogni dollaro investito in ricerca aerospaziale... senza progresso non c'è futuro...
Temo di non essere convinto che siano davvero un miglioramento... IMHOSi, lo ha detto anche un'esperta ieri in TV. Lei ha citato anche i telefonini....
Temo di non essere convinto che siano davvero un miglioramento... IMHO
Calcoli Monte Carlo...in particolare per radioterapia oncologica...
Difficile poter definire oggettivamente la positività di un oggetto distintamente dall'uso. E comunque anche per produrre i dispositivi portatili (smartphone e tablet), si compiono vere nefandezze... lo dice uno che ha il dispositivo in oggetto da 25 anni e che ha avuto sino a 5 dispositivi similtaneamente attivi... ma che vive serenamente senza...Lo strumento in sè è indubbiamente un miglioramento, credo non esistano dubbi, su come poi venga utilizzato, non è colpa nè merito suo. Ma questo è un discorso di validità piuttosto generale, IMHO.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa