Grazie volevo proprio verificare questa cosaricordati il kit di pronto soccorso, che e' obbligatorio, mi pare
Grazie volevo proprio verificare questa cosaricordati il kit di pronto soccorso, che e' obbligatorio, mi pare
ik telepass family che ho da 10 anni è ovviamente appoggiato ad un c/c.per farlo, gli hanno chiesto di avere un conto corrente.
che, al giorno d'oggi, non mi pare una cosa cosi' strana, avere un conto corrente.
.
come fate a lamentarvi di 1,26 euro al mese
manco un litro di benzina
e' una cifra ridicola
Questa estate andrò in Austria e ho scoperto che le autostrade costano una sciocchezza altro che da noi
Questione di principio dato che a loro il sistema costa meno
Al limite per il telepass dovrebbero fare delle tariffe agevolate altro che abbonamento
Controlla che sia omologato a norma DIN 13164.Grazie volevo proprio verificare questa cosa
Con quello che risparmio con le autostrade austriache ci sta il kit pronto soccorso omologatoControlla che sia omologato a norma DIN 13164.
Anche se é un finto risparmio, perché sei sempre tu che devi cacciare i soldi...Con quello che risparmio con le autostrade austriache ci sta il kit pronto soccorso omologato![]()
3 euro a trimestre, non al meseNo ma non ci siamo capiti...sai quanti ne sperpero in cazzate ? Molti di più....ma perché pagare un canone per fare una cosa a pagamento che farei e pagherei comunque? E a fronte di che servizi? No perché in autostrada ci vado sempre e lasciamo stare và. È principio. Stop. E ripeto sarebbero oltre 3€ non uno
perché pagare un canone per fare una cosa a pagamento che farei e pagherei comunque? E a fronte di che servizi?
dopo tot km in velocità, non è il massimo per la turbina star fermi in coda al casello per pagare.
questo solo giustifica la spesa del telepass
Se poi capita
https://video.virgilio.it/guarda-vi...ello-che-accade-e-incredibile_bc5751045131001
3 euro a trimestre, non al mese
essendo un trimestre fatto di 3 mesi, il canone e' sempre lo stesso di 1,26 al mese
il servizio?
l'ho gia' scritto
non ti devi sbattere se entri in area C, paghi i parcheggi di milano per il tempo effettivo di sosta, anche solo saltare 5 minuti di fila ad ogni casello, per me, vale 1,26 euro al mese.
poi, se a te piace stare in coda, a memorizzare la targa di quello davanti, o pagare 1 ora di sosta anche se poi vai via dopo 30 minuti per "principio".... nulla da discutere, non farlo e siamo contenti tutti e due, non e' mica obbligatorio averlo
Anche a Verona e a Padova.paghi i parcheggi di milano
Anche a Verona e a Padova.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa