Whi$per
0
Non benissimo
Perfino un Kadjar sembra comportarsi decisamente meglio....resto abbastanza allibito dalla cosa onestamente
Non benissimo
Perfino un Kadjar sembra comportarsi decisamente meglio....resto abbastanza allibito dalla cosa onestamente
S^, ma il kadjar esce a 30 all'ora. Non è che l'auto tiene meglio la strada: semplicemente ha un esp molto più invasivo.
Credo c'entrino anche le gomme, la 3 nuova è da tutti lodata per l'agilità... la vecchia in USA addirittura veniva definita da alcune testate più affilata alla guida di Civic. Prima del G-vectoring. E come peso è una delle migliori.Il problema della 3 è che è lunga una quaresima e credo anche che pesi parecchio. Curve strette: no buono.
Si vede benissimo che l'auto continua a scivolare in avanti nonostante lo sterzo girato. Ha un sottosterzo da paura. Forse c'entrano anche le gomme?
La 308 dev'essere uno spasso.Se avete un po' di pazienza, tra qualche mese vi dirò io come va tra le curve... che dalle mie parti abbondano!![]()
Se avete un po' di pazienza, tra qualche mese vi dirò io come va tra le curve... che dalle mie parti abbondano!![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa