Complimenti ! Una ideonaLi uso in alternativa agli anabbaglianti per risparmiare le lampadine....
Complimenti ! Una ideonaLi uso in alternativa agli anabbaglianti per risparmiare le lampadine....
Perché, non usano lampadine loro ? Sono ad olio ? A carburo di acetilene ?Li uso in alternativa agli anabbaglianti per risparmiare le lampadine....
Però quelli non sono "i fendinebbia", ma i fari autoadattivi...Più che i soliti fendinebbia utili per farsi riconoscere tra i vari personaggi che immancabilmente li accendono sempre e spesso in alternativa agli anabbaglianti trovo più utili quelli dinamici che si attivano sotto una certa velocità sterzando, poi certo, come dicevo c'è chi li pretende per non perdere l'occasione di essere annoverato tra i "geni" alla guida.
Vero che i nebbioni stile primi anni 2000 sono spariti dalle mie parti....Anche perche' la nebbia ormai
( diversamente dalle zanzare ),
e' ( quasi ) sparita
No sono fendinebbia.Però quelli non sono "i fendinebbia", ma i fari autoadattivi...![]()
Sono i fendinebbia che si accendono singolarmente a dx o a sx a seconda di dove sterzi.Però quelli non sono "i fendinebbia", ma i fari autoadattivi...![]()
Li avete mandati da meVero che i nebbioni stile primi anni 2000 sono spariti dalle mie parti
Paradossalmente sembra (ho letto) che più l'aria é inquinata più è facile che si formino nebbioni perchè l'acqua condensa attorno alle micro particelle sospese nell'aria. Si vede che le varie normative euro 1-2-3-4-5-6 qualcosa hanno fattoLi avete mandati da me![]()
Vero che i nebbioni stile primi anni 2000 sono spariti dalle mie parti
No sono fendinebbia.
Per intenderci: sono fendinebbia che cercano di simulare gli autoadattivi.Sono i fendinebbia che si accendono singolarmente a dx o a sx a seconda di dove sterzi.
I primi li avevo visti su mercedes, poi introdotti da molte altre case (es. l'Ibiza di mia moglie li ha)
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa