Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aiuto per pezzo di ricambio

aiuto per pezzo di ricambio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxstreetka

    maxstreetka

    Iscritto:
    1560500577
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    La pinza che tiene il vetro anteriore di una streetka ha due tasselli di supporto vetro
    non riesco a trovarlo venduto separatamente, in ford mi hanno chiesto 437 euro per tutto il
    blocco, manco l'auto vale così! online trovo solo una marea di siti che vendono pezzi generici
    qualcuno mi aiuti, grazie
     

    Files Allegati:

  2. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.033
    Piaciuto:
    1.981
    Benvenuto sul forum.
    Sul forum trovi la guida per cambiare il nome utente generato in un nick personalizzato.
    Nella foto e dalla descrizione non si capisce bene di che ricambio si tratta.
    Hai il codice Ford del pezzo?
    Comunque la Streetka è un'auto particolare: vale la pena ripararla e tenerla in ordine.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.789
    Piaciuto:
    4.745
    se ha un bel valore gli converrebbe venderla!!
     
  4. maxstreetka

    maxstreetka

    Iscritto:
    1560500577
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Nella foto e dalla descrizione non si capisce bene di che ricambio si tratta.
    Hai il codice Ford del pezzo?
    Comunque la Streetka è un'auto particolare: vale la pena ripararla e tenerla in ordine.[/QUOTE]
    Se sapevo il pezzo non chiedevo aiuto il codice generale è 1346136 l'auto a venderla non vale che 2\3 mila euro ma io la tengo perfetta. mi piace molto è ottima in tutto e me la voglio tenere la difficoltà e trovare questo pezzetto.
     

    Files Allegati:

  5. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    3.033
    Piaciuto:
    1.981
    Prova a guardare nel catalogo se riesci a identificare il prezzo. Il codice che hai dato non lo trovo.
    https://ford.7zap.com/en/car/61/

    Se riusciamo a identificare ben ela parte magari possiamo scoprire se è comune ad altre vetture più comuni (e quindi magari recuperabile usato)
     
  6. maxstreetka

    maxstreetka

    Iscritto:
    1560500577
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina