A me sembra interessante ... Talmente semplice da chiedersi perché non sia stato pensato prima ... Il problema più evidente che balza all'occhio è l'aumento non indifferente delle masse non sospese
Talmente semplice da chiedersi perché non sia stato pensato prima ...
.
Se poi è davvero stampabile in 3D vuoi mettere farsi fare il battistrada personalizzato o amenità del genere?
...probabilmente perchè non è poi così interessante.....
Mi sembrano molto cedevoli, magari mi sbaglio .......Nuova tecnologia in arrivo. In ottica auto elettrica ci sta ma non so quanto possa essere valida per la strada in senso tradizionale
Mi sembrano molto cedevoli, magari mi sbaglio .......
Mica detto, potrebbero essere più rigidi dei pneumatici, dipende dalla composizione delle "lamelle". Questi qua, per esempio, non sono molto cedevoli.....
![]()
Si ma con tutte quelle pulegge sotto ....il cerchio è più piccolo e una gomma cede molto di più suL lato ..si flette
In realtà, i cingoli ingranano sulle ruote motrici con "denti" in gomma, quindi come rigidità non è che ci siano problemi....
Però difficilmente appoggia o in esterno in velocità come un auto .
...ma nelle voltate strette prende di quelle torsioni, specie su terreno cedevole....
Ma a bassa velocità..
...appunto, immagina la coppia.....
Ho capito ,forse non mi spiego io. Quando la ruota appoggia in piena forza laterale non so ste gomme come fanno a mantenersi rigide
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa