Io ero rimasto che Maserati doveva diventare la Porsche nostrana
( ovvero uno spazio oltre i 200.000 pezzi ).
In questo momento non ha nemmeno la gamma per poter pensare di gareggiare con Porsche.....
Io ero rimasto che Maserati doveva diventare la Porsche nostrana
( ovvero uno spazio oltre i 200.000 pezzi ).
La differenza dei numeri è enorme.In questo momento non ha nemmeno la gamma per poter pensare di gareggiare con Porsche.....
massì...le ghigli e 4porte hanno conosciuto un certo successo, ma ormai mostrano numeri in calo avendo diverse primavere sulle spalle.La differenza dei numeri è enorme.
Intendevo numeri globali... Non esiste confronto a livello mondialemassì...le ghigli e 4porte hanno conosciuto un certo successo, ma ormai mostrano numeri in calo avendo diverse primavere sulle spalle.
Grancoupè è vecchia.
Levante, mai decollata
Il punto e'....
Le decisioni, su che basi vengono prese
??
Ho capito Fast, però io contestavo solo il fatto che le vendite di auto italiane costituissero il 10% del totale, e quello era oggettivamente un dato errato.
Stando così le cose devono sbrigarsi a vendere se no tra qualche anno o tirano fuori una barcata di soldi o chiudono.
mi pare evidente che stiano cercando un partner che abbia le tecnologie su cui appoggiarsi perchè ad oggi FCA ha deciso di non investire praticamente più.
quoto, soprattutto in un mondo globale e nel quale il baricentro dell'economia si è pericolosamente spostato verso est...Il succo è che nessuna delle due sopravviverà da sola... i campanilismi sono fuori tempo massimo.
Oggi su La Stampa cartacea sono pubblicate un paio di interviste ad analisti che rilanciano Ford o GM
Ho scritto: sono analisti.. non bisogna mica prenderli sul serio
Infatti nessuno aveva previsto il tentativo con Renault
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa