Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DR5

DR5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. acid.om

    acid.om

    Iscritto:
    1269002158
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    In data 08 c.m., sottoscrivo un contratto per una dr5 1.6 ecopower, in quanto "pronta consegna" (sottolineo "pronta consegna" in quanto automezzo presente in concessionaria) e contestualmente, chiedevo se era possibile dare indietro la mia vw polo, che ormai malmessa, pensavo di rottamarla. Mi riferirono che, oltre a non essere più prevista la rottamazione in genere, la DR, non prevedeva la rottamazione per i propri veicoli. Premetto che ad oggi, 19 marzo, non s'è verificata la "Pronta Consegna", a loro dire, per un problema di mancanza documenti e aggiungo che il finanziamento è stato già accettato. Tenuta in debita considerazione i pareri espressi in web dai vostri acquirenti e di chi già è in possesso di vostri prodotti, il ritardo nella consegna del veicolo da me acquistato e la scoperta della vostra promozione con incentivi alla rottamazione "Open Weekend 19-20-21 marzo" da voi, scommetto prevista, programmata e messa in opera nella mattinata odierna (sic?), e della quale non posso più avvalermi, mi da la sensazione di essere un malcapitato più che cliente!! A mio parere, non siete seri e di contro non parlerò bene di voi...
     
  2. Giorgio1235

    Giorgio1235

    Iscritto:
    1239042583
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    0
    Sulla dr5 vorrei sapere in cosa consiste il restyling del 2011 di cui ho sentito dire! Inoltre vorrei capire se si può avere la dr5 che sia contemporaneamente automatica 4x4 a gpl!
    Gradirei altresì sapere se e quando è previsto l'Esp. questo perchè ho letto che la dr lo avrebbe prenotato alla Bosh, ma non si sa quando quest'ultima ditta glielo consegnerà: c'è chi parla a luglio e c'è di dice autunno!
    Se qualcuno ne sa qualcosa, o i responsabili della casa stessi, sarebbe gradito che ce lo comunicassero!
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Il restyling del 2011 non ha modificato assolutamente nulla nella vettura, è stata solo ridotta la gamma e riviste lievemente le dotazioni e le motorizzazioni. Non è più disponibile la versione 1.9 TD quella che doveva essere motorizzata Fiat (in realtà non è MAI stata effettivamente disponibile), e non sono più disponibili le versioni trasformate a GPL o metano direttamente dalla Casa (la trasformazione va fatta after market). In compenso il 1.6 ha 8 CV in più (118), è comparso un nuovo 1.8 da 132 CV ed il 2.0 ha ben 13 CV in più di prima (139). La trazione integrale ed il cambio automatico sono disponibili solo col motore 2.0, ma uno è alternativo all'altra, ossia non puoi averli contemporaneamente.
    Dal punto di vista delle dotazioni e degli allestimenti, ormai c'è un unico allestimento per tutte, gli interni in pelle sono diventati a richiesta (1500 euro), il tetto apribile c'è solo sulla 2.0 mentre tutte montano i sensori di parcheggio posteriori. L'ESP non è disponibile né di serie né a richiesta su nessuna versione né è previsto che l'auto ne venga dotata in un prossimo futuro.
    Che io sappia le Concessionarie fanno arrivare solo le 1.6, per le altre bisogna ordinarle apposta.

    Saluti
     
  4. givemefive

    givemefive

    Iscritto:
    1263057214
    Messaggi:
    570
    Piaciuto:
    2
  5. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    È tornata la versione 4x4, da 16900 euro. Peccato che permangano solo due airbag, perché si presenta molto bene e ora con l'integrale la sua presenza nel listino dr ha senso.
     
  6. Mario.Rossi.02

    Mario.Rossi.02

    Iscritto:
    1562055643
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Anche secondo me ha una linea molto bella. Vediamo con il prossimo restyling se aumentano gli airbag.
     
  7. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    purtroppo dopo aver approfondito sul sito DR, la DR5 evo non è integrale come lo era la DR5.
     
  8. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Metterne almeno due laterali magari maxi nei sedili non credo sia impossibile. Speriamo lo facciano.
     

Condividi questa Pagina