In data 08 c.m., sottoscrivo un contratto per una dr5 1.6 ecopower, in quanto "pronta consegna" (sottolineo "pronta consegna" in quanto automezzo presente in concessionaria) e contestualmente, chiedevo se era possibile dare indietro la mia vw polo, che ormai malmessa, pensavo di rottamarla. Mi riferirono che, oltre a non essere più prevista la rottamazione in genere, la DR, non prevedeva la rottamazione per i propri veicoli. Premetto che ad oggi, 19 marzo, non s'è verificata la "Pronta Consegna", a loro dire, per un problema di mancanza documenti e aggiungo che il finanziamento è stato già accettato. Tenuta in debita considerazione i pareri espressi in web dai vostri acquirenti e di chi già è in possesso di vostri prodotti, il ritardo nella consegna del veicolo da me acquistato e la scoperta della vostra promozione con incentivi alla rottamazione "Open Weekend 19-20-21 marzo" da voi, scommetto prevista, programmata e messa in opera nella mattinata odierna (sic?), e della quale non posso più avvalermi, mi da la sensazione di essere un malcapitato più che cliente!! A mio parere, non siete seri e di contro non parlerò bene di voi...